Customer Care - Divisione Food

Resana 26-11-2025

Customer Care - Divisione Food

Riassunto

Località

Resana

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

26-11-2025

Descrizione Lavoro

Per la divisione FOOD ricerchiamo il profilo di un Assistente Tecnico Scientifico secondo le caratteristiche sotto riportate per la mansione.
La figura sarà inserita in azienda in riferimento alla ns. sede di RESANA con:

Contratto: Tempo Determinato 1 anno finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato
Mansione: Assistente Tecnico Scientifico/Addetto/a al Customer Care
CCNL Studi Professionali applicato a Chelab Srl

Scopo della funzione
L'assistente tecnico scientifico garantisce la soddisfazione del cliente fornendogli la migliore esperienza possibile in accordo con le politiche e le pratiche di Mérieux NutriSciences.
Principali attività

Gestire le richieste di offerte dei clienti, contattarli per indagare sui bisogni in termini di richieste tecniche, rispetto alle analisi da eseguire.
Rispondere alle richieste/reclami dei clienti.
Stesura di offerte commerciali standard e su progetto.
Collaborazione con l’ufficio amministrativo per la verifica delle pratiche da fatturare.
Collaborazione con l’ufficio tecnico commerciale per la creazione ed il monitoraggio di database ad uso commerciale.
Garantire l'invio delle comunicazioni.
Condivisione documentale con il cliente, di ambito amministrativo e tecnico.

Competenze richieste

Buone conoscenze informatiche (pacchetto Office).
Comunicazione verbale e scritta per interagire con clienti e colleghi.
Predisposizione al lavoro a contatto col cliente.
Predisposizione al lavoro in team.
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Formazione richiesta

Diploma in Ambito Scientifico.
Laurea a titolo scientifico: Scienze dell'Alimentazione, Scienze Biologiche, CTF, Microbiologia, Chimica.

#J-18808-Ljbffr

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