Descrizione Lavoro
Orienta Spa, filiale di Milano Giotto, ricerca con urgenza per azienda cliente specializzata in servizi di vendita energia un / a :
ADDETTO / A BACK OFFICE / CUSTOMER CARE con minima esperienza nel ruolo e gradita provenienza dal settore energia
La risorsa lavorerà all'interno di un team e si occuperà della gestione delle pratiche di vendita nel settore energetico, si interfaccerà con i clienti esterni e con gli agenti.
Si occuperà di preventivi, pratiche di Switch gestore, attivazioni, subentri o nuove volture ecc, gestione anagrafiche, utilizzo del sistema SII e relative pratiche ecc
Si offre assunzione diretta in azienda inizialmente a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Range retributivo offerto 28 / 30k - ccnl Commercio ticket 8 euro
Sede : Milano est zona Mecenate
Orario 8.00 / 9.00 - 17.00 / 18.00 dal lun al ven (no smart)
Richiesta disponibilità immediata
#J-18808-Ljbffr