Customer Care - Assistenza Specializzata

11-10-2025

Customer Care - Assistenza Specializzata

Buscojobs 11-10-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewSei interessato a lavorare nel CUSTOMER CARE e ad acquisire competenze in ambito AUTOMOTIVE? Randstad Inhouse seleziona candidati per attività di CUSTOMER CARE da svolgere all interno di un moderno e strutturato Contact Center con sede a Vimodrone (Milano Nord Est).ResponsabilitàDescrizione Mansione: Il Customer Care di 3° livello rappresenta l unità di supporto specialistico per la gestione dei casi più complessi, critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management.Orario di lavoro: PART TIME (30 ore) su turni diurni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00.L attività lavorativa si svolgerà in modalità ibrida: sia in presenza a Vimodrone che da remoto in smart working.Inquadramento: 3° livello CCNL TLCCompetenzeRequisiti:Laurea in Scienze Giuridiche o percorsi similiOttima comunicazione e capacità di ascoltoCapacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificateAvere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all uso di software diversi con focus su excel e webOrientamento all obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in teamSe sei interessato, candidati subito all annuncio verificando che il CV presente sia completo e aggiornato.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.