Descrizione Lavoro
R-220799 Customer Care - Apuana (MS) (Open)
Per la nostrastruttura, AniCura Clinica Veterinaria Apuana di Carrara (MS) siamo alla ricerca di una figura di addett* all'accoglienza (Customer Care) che entri a far parte del team.
La risorsa, inserita all’interno del team, si occuperà delle seguenti attività:
gestione delle prenotazioni
gestione delle telefonate
informazione al cliente delle attività e dei servizi dell’ospedale
proattiva comunicazione alla Direzione di servizi attivabili, a fronte dell’ascolto dei nostri clienti
Competenze richieste
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
inglese fluente
sarà considerato titolo preferenziale un’esperienza pregressa in sanità o in strutture di eccellenza e a forte contatto con il cliente
passione per gli animali
Completano il profilo
imprenditorialità (proattività e problem solving)
capacità di ascolto attivo e analisi
buone competenze comunicative e relazionali
flessibilità
spiccata attenzione al dettaglio
Si offre contratto full time di 40 ore settimanali.
Chi è AniCura
AniCura è una rete europea di cliniche e ospedali veterinari che si occupano della salute e del benessere degli animali da compagnia e che ha l’ambizione di dare forma al futuro della medicina veterinaria attraverso la collaborazione continua e alla condivisione delle best practices e guidati dai nostri valori.
AniCura è oggi presente in 17 Paesi e 450 località europee, con un team di 12.000 collaboratori che si occupa di oltre 3 milioni e mezzo di pazienti ogni anno. In Italia, al momento siamo presenti con 32 cliniche in 11 regioni, che coinvolgono più di 1.200 persone che si prendono cura di oltre 350.000 animali domestici.
La cura degli animali è il nostro focus principale, ma non trascuriamo l’organizzazione e la qualità del lavoro grazie a un ambiente innovativo e in un’azienda in continua espansione. AniCura cresce velocemente e siamo alla ricerca di talenti motivati e competenti guidati dalla passione per la medicina veterinaria.
#J-18808-Ljbffr