Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di Addetti alla Gestione della Customer Base, da inserire nella nostra realtà commerciale operante nel settore delle telecomunicazioni, con sede a Napoli.Le risorse selezionate entreranno a far parte di un team strutturato e dinamico e si occuperanno della gestione completa del portafoglio clienti, con particolare attenzione alla fidelizzazione e allo sviluppo commerciale.Principali attività:Ricontattare clienti già attivi per attività di fidelizzazione, assistenza e consulenza;Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, garantendo un alto livello di soddisfazione del cliente;Gestione delle trattative commerciali e chiusura dei contratti;Proposta di servizi aggiuntivi tramite attività di upselling e cross selling;Gestione completa del cliente: risoluzione problematiche, cambio offerta, aggiornamento contrattuale;Lettura, comprensione e spiegazione di offerte commerciali e contratti;Lavorare per obiettivi individuali e aziendali, monitorando le proprie performance.Requisiti richiesti:Preferibile esperienza nella gestione e lavorazione di clienti Business.Conoscenza degli strumenti informatici e dimestichezza nell’inserimento e ricerca dati;Orientamento al cliente, predisposizione all’ascolto e al problem solving;Orientamento al raggiungimento degli obiettivi;Cosa offriamo:Retribuzione fissa, incentivi legati ai risultati tra i più alti sul mercato;Formazione professionale iniziale e continua;Affiancamento e tutoring costanti;Ambiente di lavoro stimolante e in crescita.Orario di lavoro:Dal lunedì al venerdì, 09:00 – 18:00Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr