Descrizione Lavoro
OverviewNuova opportunità in AXA Partners Italy.Ruolo: Customer Advisor Motor AssistanceProfilo : Part Time e Full TimeTipo contratto : Tempo DeterminatoData Assunzione : 01 / 10 / 2025CCNL : AssistenzaSede di lavoro : Roma - zona TiburtinaRichiesti : turni H24 7 / 7AutomunitiConnessione internet disponibileResponsibilitiesCosa farai :Il ruolo è all’interno di un Team di colleghi che si occupano quotidianamente di offrire ai clienti, con urgenza e tempestività, le migliori soluzioni relative al servizio richiesto, attraverso la nostra rete di esperti.La missione principale di questo ruolo è fornire ai nostri clienti un servizio che punta all’eccellenza, monitorandone tutti i passaggi e tenendo sempre presente quali sono le esigenze dell’utente finale.Principali attività :Gestione richieste di assistenza ed altri servizi inboundRicezione della telefonata del cliente ed inserimento delle informazioni nel sistemaIdentificazione del contratto di riferimento, analisi della richiesta del clienteVerifica delle garanzie del contrattoScelta della soluzione migliore da offrire al cliente, attivazione del fornitore ed eventuale richiesta al fornitore del costo dell’interventoGestione richieste di assistenza ed altri servizi per conto delle altre Direzioni di Zona (dossier Internazionali)Attività Post-Assistenza (data entry, noleggi, gestione mail, gestione piattaforme compagnie clienti...)Controllo buon esito del servizioGestione attività / comunicazioni outbound, anche non telefonicheGestione e correzione anomalieQualificationsSKILLSProblem Solving e Decision MakingComunicazione e impattoAnalisi e SintesiFlessibilitàGestione dello stressConoscenza lingua inglese (min. livello B1)Conoscenza base del pacchetto OfficeConoscenza altre lingueWhat we offerNote: In AXA Partners, apprezziamo le persone che lavorano per noi e il nostro pacchetto di premi viene esaminato regolarmente per riflettere ciò.Per candidarti, fai clic sul pulsante "candidati ora", quindi dovrai accedere o creare un profilo per inviare il tuo CV. Siamo orgogliosi di essere un datore di lavoro che offre pari opportunità e non discriminiamo i dipendenti o i potenziali dipendenti sulla base di caratteristiche protette.Se hai una condizione a lungo termine o una disabilità e hai bisogno di adattamenti durante il processo di candidatura o colloquio, ti preghiamo di inviare un\'email a AXA Partners Global HR Response -Who we areSiamo AXA Partners : esperti nella progettazione e nella fornitura di soluzioni di assistenza e di protezione assicurativa, creditizia e di stile di vita specializzata, con e per i nostri partner in tutto il mondo. Cosa ci distingue? L’esperienza e la passione delle nostre oltre 8.500 persone e una forte rete di più di 55.000 professionisti e servizi che ci garantiscono di essere sempre dalla parte delle persone, in qualsiasi modo. Grazie a loro e alla nostra tecnologia leader nel settore, ci evolviamo, ci adattiamo e prosperiamo continuamente, offrendo soluzioni e servizi che ci permettono di essere sempre al fianco delle persone, in qualsiasi circostanza. Aiutare gli altri è la nostra passione. Combinando la migliore tecnologia digitale con la nostra umanità, siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per offrire un\'esperienza diretta e rassicurante quando serve davvero..Unisciti a un\'azienda che aiuta a proteggere le foreste! Presso AXA Partners, piantiamo un albero per ogni nuovo assunto (con un contratto a tempo indeterminato)
#J-18808-Ljbffr