Descrizione Lavoro
Apply for the Customer Accounting Employee role at Clerprem.
Clerprem S.p.a. è un’azienda leader a livello internazionale nella progettazione e produzione di sistemi di seduta premium e loro componenti, per il settore automobilistico e ferroviario. L’azienda opera in cinque paesi distribuiti in vari continenti quali Europa, Nord Africa e America, e grazie ai suoi 7 stabilimenti offre lavoro a 1.500 persone.
Responsabilità
Gestione della fatturazione attiva verso l’estero, inclusa la compilazione del modello Intrastat e gli adempimenti fiscali correlati.
Interfacciarsi quotidianamente con colleghi dei vari uffici e con i clienti (e‑mail, telefono, call).
Collaborare con la responsabile dell’Ufficio Amministrativo e supportare il team amministrativo.
Requisiti
Diploma di ragioneria o equivalente.
Buona conoscenza delle lingue inglese e tedesco, oppure inglese e spagnolo.
Almeno due anni di esperienza in attività di fatturazione attiva, preferibilmente presso società di medie/grandi dimensioni.
Definizione Posizione
La sede di lavoro è Carré (VI). Il domicilio nella provincia di Vicenza è un titolo preferenziale.
Impatto Statale
L'offerta si rivolge a tutti i generi, in conformità al Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. L'azienda è certificata per la parità di genere secondo UNI/PdR 125:2022.
Referrals increase your chances of interviewing at Clerprem by 2x.
Dettagli del Lavoro
Seniority level: Not Applicable
Employment type: Full-time
Job function: Accounting/Auditing
Industries: Accounting
#J-18808-Ljbffr