Customer & Pay per Use Specialist

Milano 29-09-2025

Customer & Pay per Use Specialist

Snowit Milano 29-09-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

29-09-2025

Descrizione Lavoro

Ruolo e responsabilitàIl ruolo del Customer & Pay Per Use Specialist è quello di offrire il miglior servizio al cliente e prospect supportandolo nella gestione dei reclami e verifica della transazioni dei Pay Per Use in vendita su Snowit. Lavorerai a rapporto diretto della Customer Care Manager e sarai responsabile della relazione con il cliente, in particolare:Supportare gli utenti (telefonicamente, via e-mail, via chat) nella finalizzazione del processo di acquisto, nella gestione di richieste di modifica, rimborso, guida alle funzionalità e sezioni del portale di acquisto di riferimento (powered by Sportit)Specializzazione nel prodotto di punta del brand Snowit in pay per use: verifica delle funzionalità del prodotto e della correttezza delle informazioni onlineVerificare l’andamento a buon fine delle transazioni e-commerce e gestire eventuali erroriCoordinarsi con il team tecnico e di prodotto attraverso la piattaforma di ticketingControllare costantemente il back-end di gestione degli ordini e conoscerne tutte le sue funzionalità e potenzialità tecnicheRisolvere in prima persona eventuali errori negli ordini o di comunicazione tra sistemiGestire l’assistenza clienti e mantenere il rapporto con i clienti al fine di risolvere eventuali problematiche e raccogliere i feedback degli utenti riguardo bugs, feature, vendite o altre richiesteCosa cerchiamoEsperienza di 2+ anni nel Servizio Clienti (preferibilmente nel reparto claim e gestione rimborsi)Conoscenza C1 della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus)Precisione: sarai il / la responsabile della verifica sulle transazioni in pay per use targati Snowit grazie al tuo approccio analitico alle segnalazioni dei clientiPassione: hai una conoscenza e passione dimostrabile per il mondo degli sport invernali e per i viaggi sportiviCondizioni generali di contrattoTipologia di contratto: contratto a tempo determinatoPeriodo progetto: Ottobre 2025 – Marzo 2026Disponibilità: 5 giorni su 7 – o 6 giorni su 7 – con turni festivi e weekend, con possibilità di lavorare da remoto dopo il primo periodo di formazione in sedeDisponibilità nei weekend (sabato e domenica)Disponibilità il venerdì sera in modalità alternata con altra risorsa (1 settimana sì e una no)Disponibilità nei giorni lavorativi durante periodi festivi (es. dal 22 Dicembre al 6 Gennaio) da definire turni con altre risorse del TeamRetribuzione: 22-24K da valutare in relazione all’esperienzaAltroPossibilità di partecipare ad eventi di team nelle migliori stazioni sciistiche italianeSede operativa Snowit in nuovo ufficio estremamente luminoso a Milano in zona Porta VeneziaPossibilità di inserimento nell’organicoPossibilità di lavorare in Smart Working 2 giorni a settimana dopo un primo periodo di formazione in sedeContratto di lavoro: Tempo pienoBenefitLavoro da casaViaggi premioDomande di preselezioneHai già lavorato nel Customer Care?Conosci il settore turistico?Lingue aggiuntiveTedesco (Preferenziale)Francese (Preferenziale)Data di inizio prevista: Ottobre 2025
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.