Descrizione Lavoro
ConnectHub Logistic, società del Gruppo LENET, leader nell'offerta di servizi di logistica integrata omnicanale B2B e B2C, è alla ricerca di un/a Customer and Planning Manager per il sito di Mantova.
Responsibilities
Gestire l’attività di Customer Care e Satisfaction per i clienti (II Livello di supporto) nel rispetto dei criteri, tempi e modalità contrattualmente previsti e KPI SLA
Pianificare e Programmare l’attività di evasione ordini sulla base dei constraints capacitivi, ma senza mai venir meno allo SLA vs il cliente; monitorare ricevimento e lavorazione dei resi, gestire VAS per clienti speciali
Risolvere Ticket II livello per THUN o clienti terzi
Gestire le anomalie che hanno portato all'insoddisfazione del cliente siano esse tecniche, digitali, produttive.
Qualifications
Il/la candidato/a ideale è profilo con esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, con preferenza nel settore logistico/ecommerce. E' in possesso di ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel ed è indispensabile la conoscenza di SAP (ECC EWM). Lo/la contraddistinguono buone doti di coordinamento e di people management, una forte motivazione, curiosità, flessibilità mentale e buone capacità di organizzazione del lavoro e di problem solving.
Benefits
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante nella cornice di un'azienda dinamica, contraddistinta da approccio strategico omnicanale e forte orientamento all'innovazione.
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