Descrizione Lavoro
Per importante realtà chimica della provincia di Novara, Randstad Italia è alla ricerca di una figura junior da inserire nell'ufficio customer con mansioni relative al back-office e alle pratiche doganali.
Si offre contratto full-time in somministrazione con possibilità di proroga.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza
non richiesta
Responsabilità
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
Gestione prove di esportazione: raccolta, controllo ed archiviazione delle prove di esportazione CEE ed EXTRA CEE
Richieste rettifiche documenti doganali e relativa verifica esito
Qualifiche
Il profilo ricercato potrà essere junior e quindi non è necessaria esperienza pregressa, tuttavia è ovviamente apprezzata una seppur minima dimestichezza con l'ambito.
Richiesto inoltre diploma e buona dimestichezza nell'uso del pc.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
laurea triennale o equivalente
#J-18808-Ljbffr