Descrizione Lavoro
OverviewQuale sarà la tua missione?In qualità di cuoco / a, sarai responsabile della preparazione preliminare, del processo di cottura, dell'impiattamento o della presentazione di piatti di alta qualità per offrire un'esperienza eccellente agli ospiti.ResponsabilitàElaborazione, conservazione e organizzazione della mise-en-place per ciascuno dei servizi, riducendo al minimo le perdite di prodotto.Garantire la presentazione, la quantità e la qualità di ogni piatto del servizio, in base agli standard stabiliti.Controllare e controllare la corretta conservazione dei prodotti, monitorando l età e le condizioni di tutti gli alimenti per ruotare e mantenere la massima qualità (FIFO).Ricezione, conservazione e organizzazione dei prodotti.Mantenere un\'area di lavoro pulita, ordinata e ben organizzata.Segnalare problemi di manutenzione, igiene e pericoli.Conoscenza degli obiettivi del dipartimento e impegno per raggiungerli come parte del team.Seguire tutte le norme / regolamenti del dipartimento sanitario pertinenti e tutte le linee guida del servizio clienti (HACCP).RequisitiResidenza o domicilio a Taormina o dintorni (non offriamo alloggio).Almeno 1-2 anni di esperienza come assistente di cucina, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili.Formazione professionale in materia di ospitalità / F&B / cucina.La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dell'inglese è di grande valore.Capacità di lavorare da solo e come parte di un team.Capacità organizzative.Capacità di lavorare sotto pressione.Orientamento al servizio al cliente.Attenzione ai dettagli.Residenza / domicilio a Taormina o dintorni (non si offre vitto e alloggio).Perché scegliere noi?In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali :Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
#J-18808-Ljbffr