Cross Technology Remote Field Service Engineer (L1)

Segrate 01-10-2025

Cross Technology Remote Field Service Engineer (L1)

NTT DATA Segrate 01-10-2025
Riassunto

Località

Segrate

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

01-10-2025

Descrizione Lavoro

Se la tecnologia e la gestione dei servizi IT sono ciò che ti appassiona, entrerai a far parte della nostra struttura di Supporto ai Clienti. Sarai parte di un team giovane e dinamico in cui lo spirito di squadra e la collaborazione sono valori essenziali. Avrai modo di interfacciarti con i nostri clienti e di collaborare con diversi team tecnici e di service management.Principali responsabilitàIl tuo focus sarà fornire un servizio di supporto sistemistico di 1° livello e le tue principali attività saranno:Monitoraggio infrastrutture clienteGestione attività di Help Desk (accoglienza segnalazioni, triage, correlazione eventi)Gestione escalationCosa ti serve per avere successo nel ruolo?Devi essere una persona curiosa, desiderosa di imparare e con buona capacità di problem solving.Requisiti richiesti:Conoscenze di base dei sistemi operativi Microsoft e LinuxUtilizzo di sistemi di monitoraggio e trouble ticketing (preferibile ServiceNow)Preferibile 1-2 anni di esperienza in Service Desk / Help DeskDisponibilità a lavorare su turniFormazione tecnica in informaticaBuona capacità di esprimersi in inglese (scritto e parlato)Attenzione ai dettagliBuone doti comunicativeConoscenza della metodologia ITILLa conoscenza e l’utilizzo di Zabbix, Putty, Filezilla e mRemote saranno considerati elementi preferenziali.Offriamo:Possibilità di lavorare in smartworkingAmbiente collaborativoAttenzione alle personePercorsi di crescita professionaleAmbiente multinazionale con attenzione alle peculiarità localiRispetto e inclusivitàContratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.