Descrizione Lavoro
Sei un appassionato di CRM? Hai una mente strategica e ami affrontare nuove sfide? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando! Siamo alla ricerca di un Project & Program Manager dinamico e motivato, pronto a gestire commesse importanti e a relazionarsi con clienti e referenti interni. Se desideri crescere professionalmente e contribuire a creare soluzioni innovative per i nostri clienti, entra a far parte della nostra squadra!
Together we do what matter
Cosa farai
Gestirai e coordinerai progetti CRM su tecnologia D365 Customer Engagement, assicurando il successo di ogni iniziativa
Lavorerai a stretto contatto con i clienti per comprendere le loro esigenze e superare le loro aspettative
Collaborerai con la più grande community italiana di specialisti Dynamics 365 per garantire una perfetta esecuzione delle commesse
Monitorerai i progressi dei progetti, risolvendo eventuali problemi con creatività e determinazione
Pianificherai e gestirai le risorse per rispettare tempi e budget, mantenendo sempre alta la qualità
Ti confronterai con figure di grande esperienza nella gestione di progetti complessi e articolati
Qualifications
Competenze ed esperienze
Guidare la consegna della soluzione contrattuale secondo i termini concordati, la tempistica ed il livello di qualità
Gestire i rischi complessivi del progetto, apportando le modifiche necessarie, gli impegni e i cambiamenti critici del progetto
Supervisionare e guidare lo sviluppo, l'implementazione e la manutenzione del piano di lavoro del progetto, compresa l'approvazione dei costi stimati del progetto
Gestire lo sviluppo accurato e la tracciabilità dei requisiti durante il ciclo di vita del progetto
Supportare i clienti nella gestione dei processi. Assicurare la comprensione degli obiettivi e delle aspettative degli stakeholder, affrontare i disallineamenti, monitorare il programma per soddisfare le aspettative concordate e comunicarle al cliente
Fare da mentore e sviluppare i membri del team e i colleghi. Fornire una supervisione alla gestione dei rapporti con i fornitori e i subappaltatori del progetto. Monitorare gli accordi sui livelli di servizio in base ai termini e alle condizioni del contratto
Coordinare e definire le priorità delle risorse tra i progetti. Contribuire al processo di vendita, compresa la stima dell'impegno di lavoro e delle spese utilizzando gli strumenti standard di Avanade
Il tuo profilo
Hai una comprovata esperienza nella gestione di progetti / programmi IT, coordinando un team medio-grande di risorse (interne ed esterne), con un alto livello di esposizione al cliente, preferibilmente in ambito CRM
Sei un eccellente comunicatore, capace di costruire relazioni solide e durature e hai un'attitudine al problem solving e sai mantenere la calma sotto pressione
Sei appassionato di innovazione e ami creare soluzioni su misura per i clienti
Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di project management
Conoscenza avanzata dei termini contrattuali, dei metodi, degli strumenti e delle tecniche di gestione di progetti / prodotti
Conoscenza della reportistica Earned Value
Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
Requisiti preferenziali - nice to have
Certificazioni : Certificazione Project Management Institute (PMI) ed ulteriori certificazioni (ad esempio Agile / SCRUM, ITIL ecc.) costituiscono un vantaggio!
Conoscenza delle tecnologie della piattaforma Microsoft.
Conoscenza ed esperienza di implementazioni su D365 Customer Engagement
Vivi al meglio la tua carriera
In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore - e il conseguimento di numerose certificazioni.
Il luogo ideale in cui lavorare
Il nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l'ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo. Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being. Scopri e dai un'occhiata più da vicino qui !
Ulteriori informazioni
Per saperne di più, dai un'occhiata ai nostri blog
Inclusion & Diversity ;
Avanade Stories ;
Avanade Insights .
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, come and join us!
#AvanadeDoWhatMatters #AvanadeProud #AvanadeFamily #OrangeFamily
Additional Information
Equal Employment Opportunity Statement
All employment decisions shall be made without regard to age, race, creed, color, religion, sex, national origin, ancestry, disability status, veteran status, sexual orientation, gender identity or expression, genetic information, marital status, citizenship status or any other basis as protected by federal, state, or local law.
Job candidates will not be obligated to disclose sealed or expunged records of conviction or arrest as part of the hiring process.
Avanade is committed to providing veteran employment opportunities to our service men and women.
Please read Avanade's Hiring and Privacy Statement for more information on how we process your data during the Recruiting and Hiring process.
About Avanade
As you bring your skills and abilities to Avanade, you'll get distinctive experiences, limitless learning, and ambitious growth in return. As we continue to build our diverse and inclusive culture, we become even more innovative and creative, helping us better serve our clients and communities. You'll join a community of smart, supportive collaborators to lift, mentor, and guide you, and to lean on your expertise. You get a company purpose-built for business-critical, leading-edge technology solutions, committed to improving the way humans work, interact, and live. It's all here, so take a closer look!
Create a future for our people that focuses
Expanding your thinking • Experimenting courageously • Learning and pivoting
Inspire greatness in our people by
Empowering every voice • Encouraging boldness • Celebrating progress
Accelerate the impact of our people by
Amazing the client • Prioritizing what matters • Acting as one
We work hard to provide an inclusive, diverse culture with a deep sense of belonging for all our employees. Visit our Inclusion & Diversity page. Avanade believes that all persons are entitled to equal employment opportunities, and we do not discriminate against our employees, applicants, or job seekers because of their race, color, gender, religion, national origin, disability, veteran status, age, marital status, sexual orientation, genetic information, gender identity, or any other protect group status as defined by law.
#J-18808-Ljbffr