CRM SPECIALIST

Sacile 27-11-2025

CRM SPECIALIST

Synergie Filiale di Sacile Sacile 27-11-2025
Riassunto

Località

Sacile

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant seleziona per realtà manifatturiera specializzata nella ideazione di prodotti per il Wellness:PosizioneIl/la CRM Specialist avrà il compito di supportare la gestione ed ottimizzazione del CRM aziendale, migliorando l'efficienza operativa, promuovendo una gestione ottimale delle relazioni con i clienti.La figura avrà i seguenti obiettivi:Gestione CRM: Configurazione del tool per migliorare l'efficienza delle operazioni aziendali, monitorando l'uso e fornendo supporto agli utenti.Collaborare con i vari dipartimenti per identificare e implementare miglioramenti dei processi CRM, integrando le migliori pratiche per massimizzare il valore del CRM aziendale.Creare e personalizzare dashboard e report per tracciare le prestazioni chiave (KPI) e le attività dei clienti, individuare opportunità e trend, e supportare le decisioni aziendali con dati concreti.Contribuire al piano per l’implementazione di strategie volte a migliorare la customer satisfaction, analizzando feedback e interazioni per comprendere le loro esigenze e anticiparne le aspettative.Analisi dati e relative strategie di marketing automation.RequisitiLaurea specialistica in ingegneria gestionale, marketing, economia o informatica.Almeno 2/3 anni di esperienza nella gestione e configurazione di CRM complessi (considerata un plus l’esperienza su Salesforce ed eventuali certificazioni nel digital marketing).Competenze tecniche: configurazione workflow, creazione e gestione campi personalizzati, dashboard e campagne.Solide competenze nel raccogliere e analizzare dati, estrarre insights significativi e supportare la presentazione di raccomandazioni strategiche agli stakeholders aziendali.Conoscenza delle integrazioni tra il CRM e altri sistemi (ERP, strumenti di marketing automation, etc.) per una gestione fluida dei dati.Capacità di interagire efficacemente con stakeholder di vari livelli, sia tecnici che non tecnici, e fornire aggiornamenti regolari e report accurati.Altre informazioniLa ricerca s’intende scopo assunzione a tempo indeterminato.Luogo di Lavoro: zona limitrofa a Sacile (PN).Orario di Lavoro: full time – a giornata.L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.