Descrizione Lavoro
Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo semplice e veloce.
Descrizione posizione
Per azienda cliente, ricerchiamo un/una CRM Specialist con il compito di ottimizzare il CRM aziendale (Salesforce).Nello specifico si occupa di:
gestione CRM
collaborare con i dipartimenti per implementare i processi
creare e personalizzare dashboard e report per tracciare le prestazioni (KPI)
assicurare la conformità con le normative GDPR
formazione e supporto al team
implementare strategie per migliorare la customer satisfaction
analisi dati e relative strategie di marketing automation
Orario: full time flessibile
Tasso di lavoro:
Giornata lavorativa
Retribuzione e Benefit
Compenso: 30.000 € all’anno
welfare
mensa
Prerequisiti
Laurea specialistica in ingegneria gestionale, marketing, economia o informatica.
Almeno2/ 3 anni di esperienza nella gestione e configurazione di CRM complessi (considerata un plus l’esperienza su Salsforce e diverse certificazioni)
Competenze tecniche: configurazione workflow, creazione e gestione campi personalizzati, dashboard e campagne
Solide competenze nel raccogliere e analizzare dati, estrarre insights significativi e supportare la presentazione di raccomandazioni strategiche agli stakeholders aziendali
Conoscenza delle integrazioni tra il CRM e altri sistemi (ERP, strumenti di marketing automation, etc.) per una gestione fluida dei dati.
Capacità di interagire efficacemente con stakeholder di vari livelli, sia tecnici che non tecnici, e fornire aggiornamenti regolari e report accurati
Esperienza: Almeno 1 anno
Certificati richiesti
Nessun certificato richiesto
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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