Descrizione Lavoro
La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, in collaborazione con importante azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT, ricerca un / una :CRM SPECIALISTNell’ambito del team che si occupa di analisi, progettazione e sviluppo in ambito Microsoft Dynamics CRM, piattaforma 2015 on premise, si ricerca una figura con almeno 2 anni di esperienza su Dynamics CRM in grado di gestire in autonomia task di sviluppo e progettazione, nonché di progettare ed eseguire documentazione di analisi (casi d’uso, diagrammi di flusso BPMN) e casi di test.Gradita la conoscenza della metodologia Agile e di framework come Kanban e Scrum.Si richiedono le seguenti “skills”, trasversali e specifiche alla piattaforma Dynamics CRM:Aver lavorato con versioni di Microsoft Dynamics CRM 2015 e 2016 (gradita la conoscenza di 365)Conoscenza di tutte le entità principali native del CRM (es. account, contact, product, ecc.)Saper creare e collegare entità custom e standard tramite l’aggiunta di nuove relazioniConoscenza di .NET FrameworkAver sviluppato servizi WCF (servizi SOAP Microsoft) e REST/JSONAver sviluppato pagine ASPXConoscenza di JavaScript (DOM di Dynamics CRM), Ajax, jQuery, HTML 5Aver sviluppato reportistica con Microsoft Reporting ServicesSaper fare query sul DB del CRM attraverso SQLSaper interrogare il CRM attraverso il linguaggio FetchXMLConoscenza del linguaggio di interrogazione ODataSaper creare e gestire ricerche avanzate, viste, chart e dashboardConoscenza e sviluppo di Plugin e Custom WorkFlow ActivitiesSaper creare e gestire workflows, business rules, e business process flowsConoscenza approfondita della sicurezza in Dynamics CRM: saper gestire e creare ruoli per utenti e teamConoscenza ed esperienza sulla gestione di soluzioni “gestite e non”Conoscenza e customizzazione di sitemap e ribbonConoscenza di strumenti per data integration (ETL) delle entità del CRM da fonti dati esterneConfigurazione di email in uscita ed entrata da/per CRM, email Router e Server-Side SyncGradita conoscenza di tool ed utilities per il CRM (XrmToolbox, Ribbon Workbench, ecc.)Gradita conoscenza dei moduli Marketing e Vendite di Dynamics CRMGradita conoscenza della piattaforma Azure ed aver partecipato a progetti di migrazione verso Dynamics CRM 365 OnlineGradita conoscenza delle vecchie versioni Dynamics CRM 2011Gradita conoscenza di .NET CoreGradita conoscenza di DockerEventuali certificazioni sulla piattaforma MS Dynamics CRM (es. MB2-716 Microsoft Dynamics 365 Customization and Configuration) costituiscono un plusSede di lavoro : ROMAInserimento diretto in aziendaL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr