CRM Specialist

Milano 19-10-2025

CRM Specialist

DIGI Italia Milano 19-10-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-10-2025

Descrizione Lavoro

DIGI ITALY , multinazionale nel settore delle Telecomunicazioni (TLC) presente in 5 Paesi europei e con oltre 24.000 professionisti, continua a crescere e a investire nella qualità dei propri servizi.Per il potenziamento del team Operations & Customer Experience , ricerchiamo un CRM Specialist dinamico e proattivo.Questa figura avrà un ruolo chiave nel garantire che i processi legati ai servizi forniti ai clienti siano efficienti, coerenti e orientati alla qualità , contribuendo a migliorare l’esperienza del cliente e a generare valore per l’azienda.Responsabilità PrincipaliAnalisi e mappatura dei processi : individuare, documentare e monitorare i flussi operativi end-to-end, verificandone l’allineamento con le esigenze del cliente finaleCoordinamento interfunzionale : collaborare con i reparti Vendite, Marketing, Customer Care e Software per assicurare una corretta implementazione e adesione alle procedure aziendaliImplementazione di strumenti e procedure : contribuire all’introduzione e al miglioramento di strumenti software come CRM, sistemi di ticketing e workflow management; redigere manuali operativi, check-list e istruzioni di lavoroMonitoraggio delle performance operative attraverso KPI e metriche di efficienza, proponendo azioni di miglioramento continuoSupporto al cambiamento organizzativo , favorendo una cultura orientata alla qualità, alla semplificazione e alla centralità del clienteRequisitiLaurea in Marketing, Economia, Comunicazione o Ingegneria Gestionale2+ anni esperienza in ruoli di Process Analysis, Operations, Customer Service o Service Management, preferibilmente nel settore telecomunicazioni o serviziOttima conoscenza della lingua ingleseEsperienza con CRM, sistemi di ticketing, strumenti di workflow (miro, lucidchart..) e reportingSolide capacità analitiche e orientamento ai dati (KPI, metriche di efficienza);Abilità nell’identificare colli di bottiglia e proporre soluzioni efficaciOrientamento al cliente, empatia e attenzione alla qualità del servizioSpirito di iniziativa, precisione e flessibilitàIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 del Regolamento UE 679 / 2016 in materia di protezione dei dati personali.
#J-18808-Ljbffr

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