CRM specialist

Carbonera 20-10-2025

CRM specialist

Randstad Italy Carbonera 20-10-2025
Riassunto

Località

Carbonera

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-10-2025

Descrizione Lavoro

Randstad Italiaricerca per startup in rapidissima crescita un
CRM Specialist
Se condividi il sogno di creare il brand di riferimento mondiale di settore, ami le sfide delle scale-up e vuoi avere un impatto diretto sulla crescita, questa è la tua opportunità!
Cosa ti Offriamo :

Contratto e RAL commisurata all'esperienza.
Un ambiente sereno e stimolante che valorizza le idee, l'audacia e il coinvolgimento attivo.
Flessibilità oraria, Smart Working, Welfare ad Hoc, Academy e supporto al benessere della persona.
Farai parte di un team giovane
Retribuzione annua : 28000€ - 34000€
Esperienza: da 3 a 5 anni

Cosa cerchiamo :

Esperienza : 3-4 anni di esperienza pregressa in un ruolo analogo, con focus su attività omnicanale, preferibilmente in contesti start‑up o comunque molto dinamici
Mindset : Approccio sia strategico che operativo
Organizzazione : Capacità di gestire progetti e relazioni in modo proattivo e strutturato
Competenze Tecniche : Conoscenza dei principali strumenti CRM (la conoscenza di Magnews è un plus). Buona conoscenza delle dinamiche relative alla gestione dati, sourcing e Business Intelligence (BI).
Legal & Data : Conoscenza approfondita delle normative GDPR e Privacy.
Formazione : Laurea in Economia, Management, Statistica, Ingegneria Gestionale o simili.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77).
Riportando direttamente all'Head of Marketing, il tuo ruolo sarà cruciale per rafforzare la strategia di lead generation e perfezionare i piani di fidelizzazione dell'azienda in Italia e nel mondo. Sarai il project manager e il referente tecnico della strategia CRM, con un impatto diretto sulla crescita del brand.
Le tue Principali Responsabilità :
Gestione e Strategia CRM Omnicanale : Sarai il punto di riferimento per la strategia CRM del brand. Ti occuperai in autonomia della piattaforma (preferibilmente Magnews) definendo le regole di ingaggio, le customer journeys e le automation.
Email Marketing : Ideazione, creazione e gestione operativa delle campagne di e‑mail marketing e delle automation, in stretta sinergia con i team Comunicazione ed E-commerce.
Roadmap Strategica : Costruirai e svilupperai la roadmap strategica del progetto CRM dalle sue basi, agendo come Project Manager e integrando in modo sinergico tutti gli asset aziendali.
Loyalty Program : Definizione, implementazione e attuazione del piano di loyalty del brand, adattandolo alle specificità di ciascun mercato (Italia, Francia, Spagna).
Data Analysis & Performance : Analizzerai i dati per comprendere i comportamenti della customer base, sviluppando strategie di marketing mirate. Definirai e monitorerai le performance CRM. Lavorerai in logica di sprint, con approccio proattivo e immediato.
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