CRM specialist

CRM specialist

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

08-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewRandstad Italia ricerca per startup in rapidissima crescita un CRM Specialist.Se condividi il sogno di contribuire al brand di riferimento mondiale del settore, ami le sfide delle scale-up e vuoi avere un impatto diretto sulla crescita, questa è la tua opportunità.BeneficiContratto e RAL commisurata all'esperienza.Ambiente sereno e stimolante che valorizza le idee, l’audacia e il coinvolgimento attivo.Flessibilità oraria, Smart Working, Welfare ad hoc, Academy e supporto al benessere della persona.Farai parte di un team giovane.ResponsabilitàRiportando direttamente all\'Head of Marketing, il tuo ruolo sarà cruciale per rafforzare la strategia di lead generation e perfezionare i piani di fidelizzazione dell\'azienda in Italia e nel mondo. Sarai il project manager e il referente tecnico della strategia CRM, con un impatto diretto sulla crescita del brand.Le tue Principali Responsabilità:Gestione e Strategia CRM Omnicanale: Sarai il punto di riferimento per la strategia CRM del brand. Ti occuperai in autonomia della piattaforma (preferibilmente Magnews) definendo le regole di ingaggio, le customer journeys e le automation.Email Marketing: Ideazione, creazione e gestione operativa delle campagne di e-mail marketing e delle automation, in stretta sinergia con i team Comunicazione ed E-commerce.Roadmap Strategica: Costruirai e svilupperai la roadmap strategica del progetto CRM dalle sue basi, agendo come Project Manager e integrando in modo sinergico tutti gli asset aziendali.Loyalty Program: Definirne, implementazione e attuazione del piano di loyalty del brand, adattandolo alle specificità di ciascun mercato (Italia, Francia, Spagna).Data Analysis & Performance: Analizzerai i dati per comprendere i comportamenti della customer base, sviluppando strategie di marketing mirate. Definirai e monitorerai le performance CRM. Lavorerai in logica di sprint, con approccio proattivo e immediato.CompetenzeCosa cerchiamo:Esperienza: 3-4 anni di esperienza pregressa in un ruolo analogo, con focus su attività omnicanale, preferibilmente in contesti start-up o comunque molto dinamici.Mindset: Approccio sia strategico che operativo.Organizzazione: Capacità di gestire progetti e relazioni in modo proattivo e strutturato.Competenze Tecniche: Conoscenza dei principali strumenti CRM (la conoscenza di Magnews è un plus). Buona conoscenza delle dinamiche relative alla gestione dati, sourcing e BI.Legal & Data: Conoscenza approfondita delle normative GDPR e Privacy.Formazione: Laurea in Economia, Management, Statistica, Ingegneria Gestionale o simili.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.