Descrizione Lavoro
Vuoi essere parte del cambiamento digitale e della trasformazione tecnologica?Hai esperienza in ambito ICT e vuoi lavorare su progetti innovativi?Potremmo avere l opportunità giusta per te!è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per primaria società operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo :Di cosa ti occuperai?Con l obiettivo di rafforzare il team IT interno di un importante realtà operante nel settore delle Telecomunicazioni, stiamo alla ricerca di un CRM Expert che supporti l evoluzione e la gestione del CRM aziendale, garantendo innovazione, efficienza e qualità nei processi di vendita, assistenza e fidelizzazione dei clienti. Il candidato lavorerà a stretto contatto con i team IT, business, architettura e fornitori per progettare e realizzare soluzioni CRM scalabili e integrate con l ecosistema aziendale, contribuendo ai progetti strategici aziendali. In particolare la risorsa ricercata si occuperà di :Mantenere una costante attenzione alle tendenze e alle novità nel campo del CRM, al fine di proporre e implementare le migliori soluzioni tecnologicheContribuire alla definizione di una roadmap evolutiva del CRM e al relativo piano di investimentiCollaborare con tutte le unità organizzative, con i grandi clienti e con i fornitori per elaborare il disegno tecnico del CRM per i nuovi prodotti e servizi e la strategia di adozioneGestire funzionalmente il team che realizza il CRM in modalità DevOps garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e degli obiettivi di qualità.Garantire il mantenimento del patrimonio informativo attraverso la documentazione, versionamento, archiviazione del software e di tutti gli artifact tecnici.Gestire la correzione delle problematiche del SW nei tempi necessari a garantire i livelli di servizio offerti ai clientHai queste competenze e caratteristiche?Hai una laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Informatica o equivalenteHai un esperienza di almeno 3 anni in ruoli di progettazione e delivery nell Information TechnologyHai esperienza con CRM multicanale e sistemi affini (Marketing Automation, Subscription Management)Conosci le tecnologie di integrazione digitale (RESTful API, Kafka and streaming / queuing Pub / Sub)Hai avuto esperienza con una o più piattaforme cloud (MS Azure, AWS, GCP)Conosci i principi della cybersecurity e i protocolli di authentication e autorizzazione di accessoHai familiarità con i principi e le applicazioni dell hyperautomation, inclusi RPA (Robotic Process Automation), AI (LLMs, Agentic AI), machine learningConosci metodologie e strumenti per la gestione del SW Development Lifecycle, DevOps e CI / CDHai un ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaOfferta Contrattuale : Contratto : tempo indeterminato direttoLuogo di lavoro : Busto Arsizio (VA) con 3 giorni di smartworking a settimanaSe pensi di avere le competenze e l attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!Grafton ICT è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzoCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr