Credit Management and Administration Officer

Pescara 07-07-2025

Credit Management and Administration Officer

Bluserena Hotels & Resorts Pescara 07-07-2025
Riassunto

Località

Pescara

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

BLUSERENA HOTELS & RESORTS - CHI SIAMOLa nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.OVERVIEW DELLA POSIZIONEPer supportare la nostra crescita e rispondere alle nuove esigenze aziendali, siamo alla ricerca di un/a Credit Management and Administration Officer - Addetto/a Amministrazione e Gestione Crediti.Cerchiamo una persona motivata, dinamica e appassionata, pronta a entrare a far parte della Crew Finance con entusiasmo e determinazione.SEDE DI LAVOROLa posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara, Abruzzo.AREA DI RESPONSABILITA’In supporto all’Ufficio Gestione Crediti e Amministrazione, la risorsa si occuperà di:Gestire la contabilità ordinariaGestire gli ordini e i contrattiGestire la fatturazione attiva e passivaRegistrare gli incassi, i pagamenti e inviare sollecitiRegistrare le fatture in prima notaGarantire il rispetto delle procedure e la conformità fiscale secondo la legge italianaRequisitiCONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONEEsperienza pregressa in ambito HR o amministrazione del personale (preferibile)Conoscenza di base delle normative sul lavoro e contrattualistica del settore turisticoOttima dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel) e software gestionali HRCapacità di problem solving, precisione e attenzione ai dettagliBuone doti relazionali e capacità di lavorare in teamDisponibilità al trasferimento per la stagione estivaInviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.