Descrizione Lavoro
Nuova opportunità in AXA Partners Italy.Contratto : IndeterminatoPreferenza appartenenza alla L.68 / 99 Art. 1La risorsa, nel ruolo di Claims and Customer Service Expert, sarà responsabile della gestione dei sinistri, delle chiamate e / o delle attività quotidiane di back office, come l'indicizzazione della documentazione relativa ai sinistri in entrata, l'esecuzione di controlli e lo svolgimento di mansioni amministrative per mantenere sincronizzati i sistemi di AXA e dei suoi partner.Principali attività :Gestione delle chiamate e dei sinistri - ricevere, convalidare, valutare ed elaborare i sinistri nuovi e continui (Junior, EXP, Master)Gestire le chiamate e le richieste di risarcimento complesse inoltrate dagli Junior Associate o EXP (Master).Rispettare i livelli di servizio (SLA) applicabili.Fornire un buon servizio ai clienti raggiungendo e superando le loro aspettative e assumendosi la responsabilità di risolvere eventuali problemi relativi al servizio clienti (Junior, EXP, Master).Svolgere un ruolo attivo nel guidare l'eccellenza del servizio clienti assicurando il raggiungimento di metriche di produttività e garanzia di qualità (Junior, EXP, Master).Gestione della posta elettronica - Conformarsi ai requisiti aziendali per gestire tutti gli account di posta elettronica dell'Ops (Junior, EXP, Master).Gestione dei reclami - ricevere, convalidare e risolvere i nuovi reclami (Master) se richiesto.Fungere da punto di riferimento per i colleghi (Master).Indicizzare la documentazione / corrispondenza relativa ai sinistri in entrata all'interno del sistema di imaging AXA (Junior, EXP, Master).Preparare analisi AD-HOC, effettuare richieste di riconciliazione dei dati ed eseguire analisi approfondite come richiesto dagli stakeholder interni ed esterni (Junior, EXP, Master).Eseguire attività amministrative per mantenere sincronizzati i sistemi del cliente e di AXA (ad esempio, elaborazione di layout giornalieri, trasferimento di lettere, ecc.).Eseguire le attività post-vendita come richiesto dal Business (Junior, EXP, Master).Formulare raccomandazioni per il miglioramento delle pratiche amministrative e attuarle quando necessario (Junior, EXP, Master).Sostenere e supportare l'implementazione di miglioramenti ai processi e alle procedure (Master).Lavorare in conformità con le politiche e le procedure normative, i termini e le condizioni della politica e la legislazione e i regolamenti vigenti in materia (Junior, EXP, Master).Intervenire sui risultati del proprio OCIF (Operational Control Framework) e affrontare i feedback per chiudere i problemi (Junior, EXP, Master).Rispettare gli standard individuali di servizio telefonico, di produttività e di qualità del processo decisionale e della gestione delle chiamate.Lingua inglese e / o francese fluenteConoscenza del mercato assicurativo per CQS e gestione dei sinistriElevata capacità di adattamentoFlessibilitàOttime doti comunicative con esperienza nel trattare con colleghi e clienti a tutti i livelliLaurea tecnica o superioreDue anni di esperienza pregressa in posizione analoga (Junior, EXP)Due anni di esperienza pregressa in qualità di Claims Assessment & Customer Service Associate con un track record di prestazioni eccellenti (Master)Ottime capacità di comunicazione con esperienza nel trattare con colleghi e clienti a tutti i livelli.Pianificazione, organizzazione e autogestioneConoscenza del settore assicurativo CQSConoscenza della reportistica e delle metricheCapacità di negoziazioneCapacità di organizzazione e gestione del tempoGestione dei reclamiCapacità decisionaleAXA Partners si impegna, con pari competenze, a favore della diversità e dell'inclusione.Unisciti ad un'azienda che aiuta a proteggere le foreste! Noi di AXA Partners piantiamo un albero per ogni nuova assunzione (permanente).Per saperne di più sul programma Reforest, clicca quiPer candidarti, fai clic sul pulsante "candidati ora", quindi dovrai accedere o creare un profilo per inviare il tuo CV. Siamo orgogliosi di essere un datore di lavoro che offre pari opportunità e non discriminiamo i dipendenti o i potenziali dipendenti sulla base di caratteristiche protette.Chi siamo :Siamo AXA Partners : esperti nella progettazione e nella fornitura di soluzioni di assistenza e di protezione assicurativa, creditizia e di stile di vita specializzata, con e per i nostri partner in tutto il mondo. Cosa ci distingue? L’esperienza e la passione delle nostre oltre 8.500 persone e una forte rete di più di 55.000 professionisti e servizi che ci garantiscono di essere sempre dalla parte delle persone, in qualsiasi modo. Grazie a loro e alla nostra tecnologia leader nel settore, ci evolviamo, ci adattiamo e prosperiamo continuamente, offrendo soluzioni e servizi che ci permettono di essere sempre al fianco delle persone, in qualsiasi circostanza. Aiutare gli altri è la nostra passione. Combinando la migliore tecnologia digitale con la nostra umanità, siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per offrire un'esperienza diretta e rassicurante quando serve davvero..Unisciti a un'azienda che aiuta a proteggere le foreste! Presso AXA Partners, piantiamo un albero per ogni nuovo assunto (con un contratto a tempo indeterminato)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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