Descrizione Lavoro
RESPONSABILITA’ PRINCIPALI:
Ricevere ed effettuare chiamate in entrata / in uscita;
Interfacciarsi con i dipartimenti chiave a supporto dei processi di gestione degli ordini
Responsabilità per la gestione degli ordini, che può includere : elaborazione degli ordini di vendita,
Mantenere una relazione di supporto reciproco con l'organizzazione di vendita
convalida e completamento delle pratiche burocratiche necessarie per l'emissione di buoni di
restituzione (RGA) e crediti o addebiti, verifica dello stato / prezzi del credito e verifica dei livelli di
inventario; gestione della documentazione delle offerte, preparazione dei campioni per la
partecipazione alle gare;
REQUISITI DI ISTRUZIONE / ESPERIENZA:
Richiesto diploma di scuola superiore (Preferibile scuola in campo commerciale)
Sono richiesti almeno 2-5 anni di servizio clienti o esperienza di vendita. Preferibile esperienza di call center e di inserimento ordini
COMPETENZE SPECIALISTICHE E ALTRI REQUISITI:
Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1)
Eccellenti capacità comunicative orali e scritte con una dimostrata capacità di interagire efficacemente con le persone a tutti i livelli dell'organizzazione richiesta. Preferibile la capacità di vendere attraverso il telefono
Conoscenza operativa di MS Word ed Excel
Sono richieste forti capacità organizzative, analitiche e di risoluzione dei problemi
È richiesta la capacità di gestire con precisione processi complessi e multi-task in un ambiente frenetico
Preferibile la conoscenza della produzione e / o distribuzione medica
Preferibile la conoscenza di SAP
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