Descrizione Lavoro
Per azienda cliente, realtà facente parte di un gruppo internazionale, specializzata nella distribuzione di prodotti chimici, canale BtoB e BtoC, ricerchiamo un / a Payroll and Cost Controller, figura specializzata in ambito amministrativo giuridico e giuslavoristico, che si occupi di gestire le attività collegate all'amministrazione del personale, alla contrattualistica ed all'analisi dei costi per le Aziende del Gruppo, con il supporto di Consulenti Esterni sia in Italia che all'Estero.Rispondendo direttamente all’HR Director, la risorsa avrà il compito di presidiare tutte le attività legate alla gestione amministrativa del personale e alle attività di HR controlling.Area Amministrazione & Payroll :Coordinare il processo di elaborazione delle paghe, interfacciandosi con lo studio esterno;Supportare l’HR Director nelle relazioni industriali e sindacali, con particolare attenzione agli aspetti giuslavoristici e retributivi;Supportare la Direzione della Direzione Risorse Umane nella stesura delle comunicazioni e si occupa della pubblicazione nelle bacheche e portale HR.Coordinare la definizione e il monitoraggio del budget annuale, dei forecast e degli eventuali piani strategici, in coerenza con le linee guida aziendali e di Gruppo;Laurea in discipline economiche, giuridiche o scientifiche;Esperienza di almeno 8 anni in ambito HR, con focus su payroll e costi del personale;Solida conoscenza della normativa del lavoro, della gestione amministrativa e contributiva, nonché dei sistemi di elaborazione paghe;Ottima padronanza del pacchetto MS Office, in particolare Excel e preferibilmente del software Zucchetti;Discreta conoscenza della lingua inglese.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaController Industriale • Padova, Provincia di Padova, Italia
#J-18808-Ljbffr