Descrizione Lavoro
La risorsa si occuperà di attività trasversali nell’ambito corporate finance, M&A e pianificazione strategica, con focus su:Scouting e relazioni esterneOperazioni straordinarie (M&A)Finanza strutturata e complianceControllo costi e reportingPartecipazioni e governancePianificazione e modellistica finanziariaLaurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affiniAlmeno 3 anni in ruoli affini (M&A, advisory, controllo di gestione, pianificazione finanziaria o simili)Ottima comprensione del bilancio civilistico e consolidato.Conoscenza di strumenti di corporate finance e operazioni straordinarie.Familiarità con attività di due diligence, governance societaria, gestione partecipazioni.Ottimo utilizzo di Excel, buona padronanza di Word e PowerPoint.Buona/ottima conoscenza della lingua inglese.Competenze trasversaliOttime capacità analitiche e relazionaliProattività, precisione e riservatezzaOrientamento al risultato e capacità di gestire più progetti in paralleloAssunzione a tempo indeterminato, full-time, RAL e inquadramento commisurato all’esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr