Descrizione Lavoro
OverviewIl ns ormai storico Cliente è la divisione commerciale dedicata al mercato business della multiutility leader in Italia nei servizi ambientali, idrici ed energetici, nata alla fine del 2002 in seguito a una delle più significative operazioni di aggregazione realizzata in Italia nel settore delle public utility.Vediamo alcuni numeri dell'azienda :9,9 mld di m3 DI GAS VENDUTOoltre 2,05 mln DI CLIENTI GAS12,8 TWh DI ENERGIA VENDUTA1,25 mln DI CLIENTI PER L'ENERGIA ELETTRICADi seguito i numeri del Gruppo :1° operatore italiano per rifiuti trattati2° operatore italiano nel ciclo idrico integrato3° operatore italiano nella distribuzione gas ed energia elettricaPer un ambizioso piano di sviluppo commerciale si ricerca sull'area del Levante Ligure e dell'Alta Toscana un nuovo team leader / coordinatore della rete agenti locale
PosizioneCOORDINATORE AGENTI sulla zona LEVANTE LIGURE
Descrizione del ruoloAssicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e sviluppare la rete di vendita indirettaRicercare, selezionare e proporre l'inserimento di nuovi agenti plurimandatari con mandato diretto al fine di incrementare la commercializzazione di prodotti e servizi nella propria area geograficaGestire l'inserimento di nuovi agenti mediante affiancamento, formazione e supporto, assicurando costantemente la qualità delle vendite ed il raggiungimento degli obiettiviSupportare gli agenti nell'organizzazione dell'attività commerciale, motivandoli ed affiancandoli quotidianamente oltre a gestire nuove iniziative ed eventuali campagne commerciali specifichePartecipare a riunioni periodiche di allineamento con la preponente
RequisitiPreferibile provenienza da settori Energy, Telecomunicazioni o Servizi.Esperienza pregressa di vendita diretta alle aziende di servizi e prodotti.Esperienze di coordinamento di Agenti.Residenza in area La Spezia.In possesso di matricola Enasarco.
Altre informazioniElementi retributivi :Fisso mensile piu' provvigioni strutturate sulla produzione della propria squadra, sugli inserimenti di nuovi agenti e sulla qualità dei contratti acquisitiSviluppo di carriera
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