Coordinatore Reparto Galvanico Accessori Moda

Coordinatore Reparto Galvanico Accessori Moda

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Posti di lavoro per Coordinatore reparto galva...
Randstad Italia Spa, filiale di Poggibonsi, ricerca per un’importante azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) un:
Si offre: inserimento in azienda con RAL indicativa nel range tra 28.000€ - 34.000€.
Sede di lavoro : Siena
Di cosa ti occuperai?
Sarai inserito all'interno di un punto vendita strutturato e ti occuperai della gestione operativa e commerciale di un reparto (deperibili o macelleria o gastronomia), coordinando un team di addetti e assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita e qualità del servizio al cliente.
Nello specifico, ti occuperai di:

coordinamento del personale di reparto (turni, ferie, formazione);
pianificazione e organizzazione delle attività quotidiane;
controllo stock e rotazione dei prodotti;
verifica del rispetto delle normative HACCP e procedure aziendali;
supervisione dell’allestimento merce e layout espositivo;
assistenza al team e ai clienti durante l’acquisto;
collaborazione con la direzione e altri reparto.

Quali requisiti stiamo cercando?

esperienza come capo reparto o vice, preferibilmente in GDO;
competenze organizzative, gestionali e di leadership;
conoscenza della gestione merceologica e dei KPI;
familiarità con le normative igienico-sanitarie (HACCP);
flessibilità, proattività e orientamento al cliente;
disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
59100 Prato, Toscana Albini & Pitigliani SpA
Inserito 2 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Albini & Pitigliani, con 80 anni di storia, è un player riconosciuto nel settore delle spedizioni internazionali e dei trasporti, specializzato nella supply chain e nelle soluzioni logistiche. Albini & Pitigliani offre ai candidati la possibilità di entrare in un contesto internazionale e in rapida evoluzione, con reali opportunità di crescita e di sviluppo professionale.
Albini&Pitigliani ricerca un:
Da inserire presso la propria sede di Prato .
Il profilo seguirà le attività relative ai servizi assicurativi e di gestione del rischio sia a livello non marine che nell’ambito di soluzioni per il settore dei trasporti, della logistica e dei rischi legati alla catena di fornitura. La figura si occuperà della regolamentazione e della gestione dei ricorsi in caso di danno, e della revisione dei contratti
Mansioni e Responsabilità

Consulenza, elaborazione e liquidazione di sinistri sia per danni cargo che a livello di responsabilità
Collaborare con assicuratori e partner esterni per processi relativi ai sinistri
Sviluppo della copertura locale necessaria per la responsabilità civile
Gestione dei pagamenti dei sinistri
Gestione dei reclami

Competenze e Requisiti

Esperienza consolidata di almeno 10 anni in ambito assicurativo nel settore delle spedizioni
Conoscenza approfondita del trattamento della responsabilità civile dei danni da trasporto
Conoscenza avanzata della lingua inglese
Competenze di Microsoft Office in particolare Word, Excel e PowerPoint
Problem solving e orientamento al servizio clienti
Doti comunicative

Se non domiciliati in regione, richiesta presenza nella sede centrale di Prato almeno 3gg a settimana
CCNL applicato: Logistica, Trasporto merci e Spedizione
Coordinatore Reparto Tecnico e Produzione
Per una realtà consolidata nel settore della carpenteria e delle lavorazioni meccaniche conto terzi, ricerchiamo un Coordinatore di Reparto Tecnico e Produzione con competenze nella gestione operativa della produzione e nel disegno meccanico.
La risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo e avrà la responsabilità di coordinare le attività di officina (circa 14-15 operatori), garantendo l’efficienza dei processi, la qualità dei prodotti e il rispetto delle tempistiche di consegna.
Responsabilità principali:

Pianificare e coordinare le attività di produzione in collaborazione con direzione commerciale e acquisti.
Gestire e supervisionare il team di circa 14-15 risorse tra operatori e addetti officina.
Controllare l’avanzamento della produzione, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
Collaborare con l’Ufficio Tecnico per l’interpretazione e la verifica dei disegni meccanici.
Supportare operativamente la produzione (montaggio, saldatura, foratura, ecc.).
Monitorare l’efficienza delle macchine e delle attrezzature e proporre eventuali miglioramenti dei processi produttivi.
Diploma tecnico (meccanico o equivalente).
Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento o gestione della produzione in officina meccanica o carpenteria.
Ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura.
Conoscenza dei principali processi di lavorazione meccanica: montaggio, saldatura, foratura, taglio, assemblaggio.
Spiccate doti organizzative, leadership e capacità di gestione del personale.
Approccio operativo e orientato alla risoluzione dei problemi.
Inserimento diretto in azienda, con contratto e retribuzione commisurati all’esperienza (RAL indicativa / € netti).
Opportunità di crescita professionale in una realtà solida e in evoluzione.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.