Descrizione Lavoro
Per azienda specializzata nella produzione di facciate ventilate e sistemi per l’edilizia industrializzata, Risorse SpA è alla ricerca di personale per la mansione di coordinatore ordini, clienti e approvvigionamenti - settore edilizia.
Coordinatore ordini, clienti e approvvigionamenti - settore edilizia
La persona selezionata, con spiccata propensione al rapporto interpersonale e alle relazioni con i clienti, nonché all'utilizzo dei gestionali aziendali si occuperà di :
gestione ordini e rapporti con clienti e fornitori, alla bisogna anche accompagnandoli nella visita dello showroom interno all'azienda;
coordinamento personale di magazzino, in stretto rapporto con personale addetto alla produzione;
aggiornamento costante del gestionale aziendale e monitoraggio documentazione (bolle, fatture, DDT) per i flussi di merce in entrata e uscita;
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
esperienza pregressa nel settore edilizia o impiantistica;
esperienza pregressa in mansioni a stretto contatto con clienti e fornitori, nonché di coordinamento personale / turni di lavoro;
buona familiarità col back office commerciale, la gestione ordini, l'utilizzo di gestionali aziendali (preferibilmente buona conoscenza SAP);
ottima conoscenza degli strumenti informatici e in particolare del pacchetto office;
essere in possesso della patente B ed essere automuniti.
L'azienda cliente offre :
inserimento diretto all'interno dell'organico aziendale, in base al CCNL Commercio;
RAL 28.000 -35.000 €;
inserimento a partire da Gennaio 2026;
orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì;
luogo di lavoro : vicinanze di Lodi.
#J-18808-Ljbffr