Descrizione Lavoro
NtW, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.PosizioneCoordinatore Marketing Strategico Sanitario (Part-Time - Freelance con Partita IVA)Sede principale : CosenzaPresenza periodica : CrotoneModalità : Ibrida (presenza + remoto)Cerchiamo una figura capace ditrasformare la comunicazione in leva strategicaprogettando e gestendo tutte le attività di marketing del nostro gruppo sanitario.Il / la Coordinatore Marketing sarà il punto di raccordo traDirezione, Reparti, Territorio e il team graficocon l’obiettivo di rafforzarevisibilità, reputazione e crescitadei nostri servizi.Definire il piano marketing trimestrale con la Direzione con attività, KPI,Scrivere testi per post social, campagne informative, newsletter e materiali istituzionali anche attraverso l’uso di strumenti di AI generativa PremiumCoordinare il reparto grafico per la produzione di contenuti visivi coerenti con la strategiaLanciare e monitorare campagne informative sui servizi sanitari (es. Autismo, DSA, ADI, Riabilitazione, Poliambulatorio)Gestire materiali di comunicazione (testimonianze, visual, dati)Sviluppare funnel digitali e newsletter (pazienti, stakeholder, territorio)Monitorare KPI (traffico sito, lead, richieste, conversioni)Collaborare con HR e Front Office per migliorare la customer experience e l’employer brandingHai una laurea in marketing, comunicazione, economia sanitaria o affiniPreferibile esperienza nel marketing in ambito sanitario (cliniche, RSA, studi associati)Sai scrivere testi efficaci, mirati e coerenti con il tono del brandSai coordinare professionisti grafici e team creativiUsi strumenti come : Canva, Mailchimp, Google Analytics, CRM, Meta / LinkedIn AdsLavori per obiettivi, comunichi in modo chiaro, misuri e ottimizziAltre informazioniContratto di collaborazione professionale (freelance con Partita IVA)Impegno e Compenso : li discuteremo insieme, in base ai KPI individuati - previsti rimborsi spese.Ruolo centrale in una fase strategica di rilancio della comunicazioneContesto dinamico, con autonomia e margine di crescita nel gruppoCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr