Descrizione Lavoro
L'assistente di cantiere svolge un ruolo fondamentale nel garantire l'esecuzione efficiente e sicura dei lavori di costruzione e manutenzione delle infrastrutture.Supporto operativo : fornisce assistenza agli operatori del cantiere nella gestione dei materiali, nelle attività di movimento terra e nei controlli qualità.Gestione documentazione : tiene aggiornata la documentazione relativa ai lavori in corso, comprese le fatture e i rapporti mensili.Comunicazione : collabora con gli altri membri dello staff per garantire la comunicazione efficace tra il personale del cantiere e la direzione.Requisiti richiestiFormazione : diploma o laurea in ingegneria civile, gestione dei cantieri o una disciplina affine.Esercita concretamente capacità di organizzazione e gestione dei tempi.Frazionamento delle mansioni : è capace di suddividere gli incarichi tra i vari componenti della squadra.Priorità : deve dare priorità alla sicurezza sui luoghi di lavoro, prendendo misure concrete al fine di ridurre i rischi. L'assistente non deve mai comportarsi in modo impulsivo e improvvisato ma far sempre riferimento alle procedure prescritte.Benvenuto : si invita i candidati ad inviare il proprio curriculum vitae europeo presso la seguente email : curriculum@manelligroup.com . GrazieCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
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