Descrizione Lavoro
Il ruolo di Coordinatore di Progetto consiste nell'assistere la direzione aziendale nella pianificazione, nel monitoraggio e nella coordinazione delle attività per garantire l'ottenimento degli obiettivi.Sostenere il management nella gestione del portafoglio progettiMantenere un inventario aggiornato dei progetti in corsoFacilitare la comunicazione tra i vari stakeholder interni ed esterniCome candidato ideale, ti aspettiamo di avere una laurea in discipline tecniche (ad esempio Ingegneria Informatica o Economia) e un'esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli similari. Sii capace di analisi, problem solving e gestione del rischio, eccellente capacità di comunicazione, relazionali e di teamwork. Orientamento al risultato e attitudine al miglioramento continuo.L'azienda offre :In questo ruolo, avrai la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e di svolgere compiti interessanti che richiederanno la tua abilità di analisi e gestione.Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli similariCapacità di analisi e problem solvingEccellenti capacità di comunicazione, relazionali e di teamworkCreare un avviso di lavoro per questa ricercaCoordinatore Di Progetto • Torre Annunziata (NA), IT
#J-18808-Ljbffr