Descrizione Lavoro
Il Coordinatore di Cantiere è responsabile della gestione operativa e organizzativa delle attività di cantiere, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi, della qualità e delle normative in materia di sicurezza. Coordina le squadre di lavoro, i fornitori e le imprese subappaltatrici, assicurando una comunicazione efficace tra tutte le parti coinvolte.Mansioni:Assiste i reparti interni nello sviluppo dei cronoprogrammi di installazione e nella risoluzione di altre problematiche operativeGestisce risorse umane e materiali presenti in cantiereÈ interfaccia con il cliente, la direzione lavori e i fornitoriControlla la qualità delle lavorazioni e il rispetto delle specifiche di progettoGestisce e aggiorna il programma giornaliero di cantiere e i documenti associatiMonitora la corretta esecuzione del cantiere in conformità con il programmaPartecipa alla gestione della sicurezza di chi lavora in cantiereCompila i report di avanzamento relativi al cantiere e altra documentazione tecnicaCoordina la risoluzione delle non conformità in cantierePartecipa ai test a vuoto e a carico con il tecnico avviamentiContribuisce al miglioramento e alla crescita del know-how aziendaleEsperienza pregressa in ruoli analoghiCapacità di lettura disegno tecnicoConoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoroOttime capacità comunicative e relazionaliOrientamento al cliente e problem solvingProattivitàBuona conoscenza dei principali strumenti informatici e pacchetto OfficePredisposizione a lavorare in teamDisponibilità a trasferte frequenti in Italia e all’estero
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