Descrizione Lavoro
Posizione: Coordinatore delle Opere
La posizione del Coordinatore delle Opere si occupa di coordinare le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all'ammodernamento di quelli esistenti.
Gli obiettivi principali del ruolo includono la gestione delle gare d'appalto, il monitoraggio dell'andamento dei lavori nel cantiere e la loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti. Inoltre, è responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
Il Coordinatore delle Opere dovrà lavorare in stretta collaborazione con gli altri dipartimenti per assicurarsi che tutti i progetti vengano completati entro il tempo previsto e nei limiti del budget autorizzato.
Requisiti per la candidatura
Laurea in Ingegneria Edile / Civile o in Architettura;
Almeno 2-3 anni di esperienza nella gestione di commesse e di cantiere;
Elevata propensione al problem solving;
Flessibilità e dinamismo;
Ottime doti organizzative e di pianificazione;
Spiccate capacità comunicative e di negoziazione.
Offerta di lavoro
Contratto a tempo indeterminato con inquadramento al livello Quadro (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo;
Pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza;
Benefici aggiuntivi come buoni pasto aziendali;
Auto di prestigio per uso lavorativo e privato, con costi di gestione a carico dell'azienda;
Altri benefit del sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e accesso a piattaforme di scontistiche e convenzioni.
Ambiente di lavoro
Valorizziamo le persone e investiamo sul territorio italiano, con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno. Siamo impegnati con un consolidato programma di CSR.
#J-18808-Ljbffr