Descrizione Lavoro
La figura ricercata, a diretto riporto del Direttore Vendite, si occuperà di gestire le vendite con un ruolo di controllo e coordinamento strategico, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e il monitoraggio delle performance.
Principali Attività
Supportare gli account nella gestione commerciale e tecnica;
Analizzare i dati di vendita e contribuire alla definizione delle strategie commerciali;
Garantire il presidio territorio e la relazione con i punti vendita affiliati;
Collaborare con il team vendite per il raggiungimento degli obiettivi;
Monitorare il rispetto delle politiche commerciali e delle procedure operative;
Ottimizzare i processi di gestione commerciale per incrementare le vendite;
Collaborare con il Direttore Vendite per la pianificazione delle attività.
Esperienza pregressa in ruoli affini maturata in contesti GDO o retail;
Disponibilità a trasferte giornaliere nelle regioni limitrofe.
Buone capacità analitiche e di interpretazione dei dati di vendita.
Preferenziali / Nice to have
Gradita laurea preferibilmente in discipline economiche o affini;
Ottime capacità relazionali e negoziali, proattività e orientamento al cliente.
Auto aziendale ad uso promiscuo.
Pacchetto Retributivo
La persona sarà inserita con un contratto a tempo indeterminato, con un inquadramento a livello impiegatizio e con un RAL che si aggirerà attorno ai 40/50.000 €.
Provincia di Treviso
Il nostro cliente è una realtà consolidata operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, con una rete capillare di punti vendita situati nel Nord-Est. Da anni investono in innovazione, efficienza logistica e servizi evoluti per garantire qualità, convenienza e valore ai loro clienti e partner.
PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr