Coordinatore amministrazione

LHH
Pomezia 17-11-2025

Coordinatore amministrazione

LHH Pomezia 17-11-2025
Riassunto

Località

Pomezia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-11-2025

Descrizione Lavoro

Per azienda cliente nel settore Retail, ricerchiamo un Coordinatore dell’ AmministrazioneObiettivo del ruolo : Coordinamento operativo dell’ufficio amministrativo, in linea con le direttive del ResponsabileResponsibilitiesPianificazione delle attività contabili e monitoraggio dei servizi erogati.Gestione del planning giornaliero e verifica delle time card.Supervisione del sistema di controllo interno e supporto nella redazione di report finanziari.Analisi di bilancio : supporto nella redazione della relazione mensile e della situazione finanziaria trimestrale, con focus sull’andamento delle principali voci di bilancio e condivisione dei risultati con l’Ufficio Bilanci.Coordinamento del team : assegnazione delle attività, monitoraggio delle performance, gestione delle time card e supporto nel piano di sviluppo annuale. Intervento su eventuali criticità operative e comportamentali.Gestione del processo di feedback aziendale per le risorse assegnate.Your ProfileLaurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini.Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di coordinamento amministrativo preferibilmente maturata presso società di consulenza.Competenze organizzative, leadership, problem solving e gestione delle risorse.Conoscenze tecniche :Solida conoscenza dei processi amministrativi e contabili della propria area di responsabilità.Padronanza dei software gestionali e degli strumenti digitali utilizzati in ambito amministrativo.Conoscenza approfondita dei principi contabili, delle normative fiscali e civilistiche applicabili.Zona PomeziaLAVORO IN PRESENZA non è previsto Smart WorkingLI-DS2
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