COO (Chief Operating Officer)

Ferrara 02-07-2025

COO (Chief Operating Officer)

ADAMI & ASSOCIATI Ferrara 02-07-2025
Riassunto

Località

Ferrara

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

02-07-2025

Descrizione Lavoro

La nostra Società Cliente è un ente di certificazione accreditato, specializzato in certificazioni di prodotti e processi lavorativi, con particolare attenzione alla certificazione tecnica.Luogo di lavoro: Principali MansioniStiamo selezionando un COO che si occuperà di:Creazione di nuovi servizi e consolidamento / sviluppo di quelli esistentiSupporto nella revisione dei processi interniIdentificazione di soluzioni per esigenze specifiche, come analisi del portafoglio prodotti, supporto normativo, ecc.Sviluppo del portafoglio prodotti, includendo certificazioni di sistemi di gestione, certificazioni di prodotto e servizio, e attività di ispezione su processi aziendali e fornitoriGestione delle relazioni con partner e analisi di mercato e strategiche, come analisi del portafoglio prodotti / serviziDefinizione e predisposizione di report per gli organi decisionali e di controlloSviluppo di progetti in ambito certificativo, di processo e formazioneInoltre:Progettazione, pianificazione e gestione di percorsi formativi interaziendali e aziendaliAnalisi dei fabbisogni formativi, preventivazione e organizzazione di iniziative formativeRequisiti Minimi (esperienze / titoli posseduti):Esperienza in attività di valutazione e sorveglianza per conto di organismi di certificazioneEsperienza in consulenza, formazione e audit su processi e sistemi di gestione in materia di qualità, ambiente e sicurezzaEsperienza nel coordinamento di progetti in ambito certificativo o di accreditamento, attività di auditing interne o esterneEsperienza nel coordinamento di progetti formativi, dalla progettazione al riconoscimento pubblico dei corsiEsperienza di Project ManagementConoscenza della lingua inglesePartecipazione a master (Business Administration) e/o MBAIl pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza e alle competenze del candidato/candidata.I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a:Adami & Associati è una società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della ricerca del personale da oltre quindici anni, collaborando con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni. Con i nostri servizi di HR recruiting abbiamo soddisfatto oltre 3.000 clienti, aiutandoli a migliorare le proprie performance, espandere i propri orizzonti di crescita e sviluppo, e aumentare rendimento e fatturato.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.