COO (Chief Operating Officer)

L'Aquila 03-07-2025

COO (Chief Operating Officer)

ADAMI & ASSOCIATI L'Aquila 03-07-2025
Riassunto

Località

L'Aquila

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-07-2025

Descrizione Lavoro

La nostra Società Cliente è un ente di certificazione accreditato, specializzato in certificazioni di prodotti e processi lavorativi, con particolare attenzione alla natura tecnica.Luogo di lavoro: Principali MansioniStiamo selezionando un COO che si occuperà di:Creazione di nuovi servizi e consolidamento / sviluppo di quelli esistentiSupporto nella revisione dei processi interniIdentificazione di soluzioni per esigenze specifiche, come analisi del portafoglio prodotti, supporto normativo, ecc.Sviluppo del portafoglio prodotti, includendo certificazioni di sistemi di gestione, certificazioni di prodotto e servizio, e attività di ispezione su processi aziendali e fornitoriGestione delle relazioni con partner e analisi di mercato e strategiche, come l'analisi del portafoglio prodotti/serviziDefinizione e predisposizione di reportistica per gli organi decisionali e di controlloSviluppo di progetti in ambito certificativo, di processo e formazioneInoltre:Progettazione, pianificazione e gestione di percorsi formativi interaziendali e aziendaliAnalisi dei fabbisogni formativi, preventivazione e organizzazione di iniziative formativeRequisiti Minimi (esperienze / titoli posseduti):Esperienza in attività di valutazione e sorveglianza per conto di organismi di certificazioneConsulenza, formazione e audit su processi e sistemi di gestione in materia di qualità, ambiente e sicurezzaCoordinamento di progetti in ambito certificativo o di accreditamento, attività di auditing interne o esterneCoordinamento di progetti formativi, dalla progettazione al riconoscimento pubblico dei corsiEsperienza di Project ManagementConoscenza della lingua inglesePartecipazione a master (Business Administration) e/o MBAIl pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza e alle competenze del/dei candidato/i.I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a:Adami & Associati, società di headhunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato in Italia e all’estero. Attivi nel settore da oltre quindici anni, collaboriamo con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni. Con il nostro servizio di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, aiutandoli a migliorare le performance, espandere le opportunità di crescita e sviluppo, e aumentare rendimento e fatturato.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaChief Operating Officer • L'Aquila, Italia
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.