Descrizione Lavoro
LabVIEW Software Engineer – Sistemi di Automazione
Cerchiamo una persona con esperienza nella programmazione di PLC, possibilmente con conoscenza dell’ambiente Codesys.
E’ anche richiesta una familiarità di base nel cablaggio di quadri elettrici con particolare riferimento alla parte dei segnali di ingresso/uscita.
Il lavoro prevede la progettazione del SW per nuove macchine e l’assistenza ai clienti esistenti.
Soprattutto negli interventi di assistenza è necessario riuscire a leggere correttamente lo schema elettrico del quadro ed avere dimestichezza con il collegamento elettrico dei segnali.
L’ambiente è sereno e stimolante ma è essenziale la voglia di crescere ed imparare.
L’opportunità è rivolta tanto a diplomati quanto a laureati: le competenze ed il background del candidato saranno portati in conto in termini di responsabilità e di retribuzione.
Ci sarà modo di occuparsi del controllo di assi, di asservimenti, di filtri numerici fino al filtro di Kalman: oltre a questo sarà necessario occuparsi anche di attività più ordinarie come la stesura di SW per l’acquisizione di segnali, la gestione degli allarmi e task più o meno ripetitivi ma nel complesso il lavoro copre un ampio spettro di attività ed è formativo ed interessante.
L’azienda progetta e produce grosse presse idrauliche (fino a 10.000 tonnellate) e laminatoi per anelli.
Non importa se venite da ambiti diversi ma è preferibile che la vostra residenza non sia oltre i 40 km di distanza dalla sede dell’azienda che è a Montorso (VI).
Se siete interessati mandatemi un messaggio, indicando il vostro background scolastico e l’esperienza lavorativa fin qui maturata. In alternativa allegate al messaggio il vostro CV.
Montebello Vicentino, Veneto, Italy
#J-18808-Ljbffr