Controller unità operativa

Teramo 30-06-2025

Controller unità operativa

JR Italy Teramo 30-06-2025
Riassunto

Località

Teramo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-06-2025

Descrizione Lavoro

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SpA – Filiale di Roseto degli Abruzzi (TE) ricerca per un importante gruppo multinazionale fornitore globale di soluzioni di imballaggio sostenibile in vetro un/una: CONTROLLER - FINANCIAL CONTROLLER.L’azienda per la quale ricerchiamo si fonda su valori chiave come Inclusione, Fiducia, Lavoro di Squadra e Eccellenza. Le strutture di produzione sono situate in Europa, Africa e America. L’azienda si impegna a promuovere un clima di lavoro positivo e collaborativo, affinché ogni persona possa dare il massimo e contribuire a un futuro sostenibile, offrendo un'ampia rete di opportunità di carriera a livello globale.Posizione:La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’area Controlling con un percorso strutturato di crescita e si occuperà delle seguenti attività:Redazione della reportistica industriale e finanziaria (KPI, costi di produzione, margini);Stesura di budget e forecast;Analisi degli scostamenti rispetto ai dati previsionali;Elaborazione di report direzionali a supporto del management;Redazione di bilanci infrannuali;Supporto alla valutazione economico-finanziaria di decisioni “make or buy”;Interazione costante con stabilimenti produttivi anche internazionali.Il profilo ideale presenta le seguenti caratteristiche:Laurea in discipline economiche: Economia Aziendale, Management, Ingegneria Gestionale o simili;Disponibilità a trasferte di lungo periodo: previsto inserimento iniziale in un Graduate Programme internazionale con mobilità nei plants esteri del gruppo (trasferte internazionali di durata variabile).Esperienza di 1-3 anni in area Controlling, Contabilità Industriale, Pianificazione e Controllo o ruoli affini;Ottima conoscenza di Microsoft Excel e preferibilmente di SAP;Ottima padronanza della lingua inglese (scritta e parlata);Precisione, attitudine analitica, capacità di problem solving;Predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali;Percorso formativo internazionale finalizzato allo sviluppo delle competenze tecniche e gestionali nel ruolo di Controller, all'interno di un programma dedicato a giovani talenti;Al rientro delle trasferte estere internazionali il personale lavorerà presso lo stabilimento italiano in provincia di Teramo;Possibilità di crescita professionale con progressiva assunzione di responsabilità;Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato;Ambiente dinamico, internazionale, orientato all’innovazione e allo sviluppo delle competenze;Le candidature pervenute saranno prese in carico direttamente dall'ufficio risorse umane dell'azienda cliente.Orario di lavoro: full time, lunedì – venerdì;Sede: Montorio al Vomano (Te), con disponibilità a trasferte nei plant esteri.Retribuzione annua lorda (RAL): €30.000 – €50.000, in base all’esperienza e alla seniority del profilo.L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.