Descrizione Lavoro
HR Recruiter Permanent Retail presso Synergie Italia
Synergie Search, divisione di Synergie Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili con competenze tecniche e professionali, seleziona per azienda specializzata nel settore chimico un/a
La risorsa si occuperà sia delle attività di controllo di gestione che della gestione e manutenzione dei sistemi informatici aziendali.
Attività
Controllo di gestione: redazione di budget, forecast e reportistica; monitoraggio KPI; analisi degli scostamenti tra dati previsionali e consuntivi.
IT: gestione dell’infrastruttura informatica; helpdesk di 1° e 2° livello; monitoraggio delle performance dei sistemi e risoluzione delle anomalie; collaborazione con fornitori IT esterni.
Diploma in ambito informatico o in ragioneria.
Buona conoscenza di Excel e strumenti di BI.
Conoscenza base delle reti, dei sistemi Windows/Linux, Active Directory.
Altre informazioni
Orario: Full Time con venerdì corto e un giorno di smart working alla settimana.
Assunzione diretta in azienda, a partire da 28K + buoni pasto + welfare.
Livello di anzianità
Livello medio.
Funzione lavorativa
Contabilità / revisione dei conti e Informatica.
Settori
Fabbricazione di prodotti chimici
Fabbricazione di materie prime chimiche
Vendita all’ingrosso di prodotti chimici e affini
#J-18808-Ljbffr