Descrizione Lavoro
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SpA – Filiale di Roseto degli Abruzzi (TE) cerca per un importante gruppo multinazionale fornitore globale di soluzioni di imballaggio sostenibile in vetro un / una :
Il nostro gruppo si fonda su valori chiave come Inclusione, Fiducia, Lavoro di Squadra e Eccellenza. Le strutture di produzione sono situate in Europa, Africa e America. Ci impegniamo a promuovere un clima di lavoro positivo e collaborativo, affinché ogni persona possa dare il massimo e contribuire a un futuro sostenibile, offrendo un’ampia rete di opportunità di carriera a livello globale.
Posizione :
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’area Controlling con un percorso strutturato di crescita e si occuperà delle seguenti attività :
Redazione della reportistica industriale e finanziaria (KPI, costi di produzione, margini)
Stesura di budget e forecast
Analisi degli scostamenti rispetto ai dati previsionali
Elaborazione di report direzionali a supporto del management
Redazione di bilanci infrannuali
Supporto alla valutazione economico‑finanziaria di decisioni “make or buy”
Interazione costante con i stabilimenti produttivi anche internazionali
Requisiti :
Laurea in discipline economiche: Economia Aziendale, Management, Ingegneria Gestionale o simili
Disponibilità a trasferte di lungo periodo, con inserimento iniziale in un Graduate Programme internazionale con mobilità nei plants esteri del gruppo (trasferte internazionali di durata variabile)
Esperienza di 1‑3 anni in Controlling, Contabilità Industriale, Pianificazione e Controllo o ruoli affini
Ottima conoscenza di Microsoft Excel e preferibilmente di SAP
Ottima padronanza della lingua inglese (scritta e parlata)
Precisione, attitudine analitica, capacità di problem solving
Predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali
Cosa Offriamo :
Percorso formativo internazionale finalizzato allo sviluppo delle competenze tecniche e gestionali nel ruolo di Controller, all’interno di un programma dedicato a giovani talenti
Al rientro delle trasferte estere internazionali il personale lavorerà presso lo stabilimento italiano in provincia di Teramo
Possibilità di crescita professionale con progressiva assunzione di responsabilità
Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
Ambiente dinamico, internazionale, orientato all’innovazione e allo sviluppo delle competenze
Le candidature pervenute saranno prese in carico direttamente dall'ufficio risorse umane dell'azienda cliente.
Orario di lavoro :
Full time, lunedì – venerdì
Sede :
Montorio al Vomano (Te), con disponibilità a trasferte nei plant esteri.
Retribuzione annua lorda (RAL) : €30.000 – €50.000, in base all’esperienza e alla seniority del profilo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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