Descrizione Lavoro
Per importante realtà della zona di Lonato del Garda (BS), ricerco la figura di Controller Finanziario e Industriale con l’obiettivo di rafforzare la struttura amministrativa e supportare la direzione aziendale nelle scelte strategiche.
Responsabilità
Pianificazione finanziaria e gestione del cash flow.
Valutazione dell’impatto degli investimenti tramite simulazioni e ricerca di fonti di finanziamento (bancarie e finanza agevolata).
Gestione dei rapporti con le funzioni aziendali e con consulenti esterni in ambito fiscale e legale.
Coordinamento del personale amministrativo (fatturazione, contabilità, banche, personale).
Redazione di bilanci periodici e gestione degli adempimenti civilistici e fiscali, in collaborazione con i professionisti dell’azienda.
Sviluppo del sistema di contabilità analitica e controllo di gestione integrato con l’ERP aziendale.
Produzione di report e simulazioni a supporto della direzione e delle diverse funzioni aziendali.
Requisiti
Formazione in ambito economico / amministrativo.
Esperienza in aziende produttive strutturate, con focus su controllo di gestione e pianificazione finanziaria.
Familiarità con sistemi ERP, strumenti di Office Automation e Business Intelligence.
Conoscenza operativa della lingua inglese.
L'azienda offre assunzione diretta a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alla figura individuata.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198 / 2006, D.Lgs 215 / 2003 e D.Lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
#J-18808-Ljbffr