Descrizione Lavoro
OverviewRandstad Italia S.p.a filiale di Albino (BG) ricerca per azienda cliente, operante nel settore elettronico :CONTROLLERLuogo di lavoro: Vicinanze di Albino (BG).Orario di lavoro: 40h settimanali su giornata da lunedì al venerdì.Tipologia di contratto: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto.ResponsabilitàLa figura sarà inserita nel team controllo di gestione e finanza a diretto riporto con il CFO e si occuperà di :Calcolo e aggiornamento del costo standard dei prodotti;Analisi variazione e identificazione delle cause;Valorizzazione delle distinte base e listini;Gestione della fatturazione attiva;Verifica della correttezza dei dati trasmessi a SDI;Registrazione delle fatture.CompetenzeLa figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti :Possesso del diploma Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea in Economia, Amministrazione o Ingegneria gestionale;Buona conoscenza di Excel;Esperienza anche minima in ambito di controllo gestione e amministrazione.Completa il profilo la familiarità con i principali ERP aziendali.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr