Descrizione Lavoro
AxL SpA - Business Unit Alti Profili ricerca per azienda impiantistica che lavora su commessa, con sede ad Arcene (BG), un/a:
Inserimento diretto, RAL intorno ai 40.000 - 45.000 €
Buoni pasto, welfare aziendale, bonus, eventuale MBO
Flessibilità oraria e possibilità di smart working
Contesto dinamico e orientato al miglioramento continuo
Descrizione del ruolo:
La risorsa, riportando alla Responsabile Amministrativa, si occuperà di controllo di gestione, budgeting e analisi KPI, con focus sulla marginalità per commessa e supporto alle decisioni strategiche. Collaborerà con l'amministrazione per l'estrazione dati, verificherà quelli inseriti dal Junior Controller e parteciperà ai meeting settimanali con la produzione presentando i dati della settimana.
Ottima conoscenza di Excel, Power BI e Microsoft Dynamics NAV
Esperienza nel controllo di gestione in contesti strutturati su commessa
Capacità analitiche, proattività e precisione
Sede:
nei pressi di Arcene (BG)
Orario:
Full time, con flessibilità
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale attraverso oltre 30 filiali in Italia. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter è continuo, non limitato al periodo di inserimento.
Come candidarsi:
Inviaci subito la tua candidatura. L'offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198). Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta l'informativa disponibile sulla pagina AxL S.p.A.
#J-18808-Ljbffr