Controller - Controllo di gestione

Cagliari 23-09-2025

Controller - Controllo di gestione

SUPEREMME SRL Cagliari 23-09-2025
Riassunto

Località

Cagliari

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-09-2025

Descrizione Lavoro

Superemme S.r.l. è un’azienda familiare radicata nel territorio sardo, con il pay off “Sardi come voi”, che riflette il forte legame con la regione. Oggi, il gruppo è guidato dalla seconda generazione, mantenendo valori come famiglia, onestà e passione.Con una quota di mercato del 9.9% in Sardegna (fonte 2022 DB Nielsen IPER+SUPER+LIS), Superemme è una delle principali aziende della GDO regionale, con 35 punti vendita sotto le insegne Iperpan e Superpan, e 19 punti vendita Hardis, catena di discount. Con circa 1.000 collaboratori, sostiene l’occupazione e l’economia locale.Dal 1990, Superemme fa parte del Gruppo Selex e della Supercentrale Esd Italia, per offrire prodotti di qualità a prezzi competitivi.Superemme si impegna quotidianamente a conquistare la fiducia dei clienti con prodotti freschi e di qualità, in un ambiente moderno e accogliente.Dal 2020, redige volontariamente il Bilancio di Sostenibilità, monitorando e condividendo i risultati con gli stakeholder, integrando la sostenibilità nelle strategie aziendali.LAVORA CON NOILe persone fanno la differenza. Lavorare in Superemme offre opportunità di crescita per giovani motivati, orientati agli obiettivi e al lavoro di squadra.Entra nel mondo Superemme http://www.supermercatipan.itSuperemme S.r.l. cerca un Controller per la sede di Cagliari.Profilo ricercato:Contratto a tempo indeterminato full-time (40 ore settimanali), con periodo di prova secondo CCNL DMO. La posizione sarà inquadrata secondo il livello di esperienza e qualifica (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata).La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Pianificazione e Controllo, parte della Direzione di Amm. Finanza e Controllo.Responsabilità:Gestire attività di pianificazione, controllo e valutazione dei costi e ricavi per garantire la performance economica dei settori o progetti affidati.Attività principali:Supporto alla redazione del budgetAnalisi delle prestazioni rispetto al budget e standardIdentificazione delle criticità attraverso analisi degli scostamentiCondivisione dei risultati e proposizione di azioni correttiveFollow-up sull’efficacia delle azioni correttiveMiglioramento dei processi di pianificazione e controlloInserimento e formazione:Formazione e affiancamento per conoscere il contesto e raggiungere autonomia nelle attività.Laurea in discipline economiche o gestionali, preferibilmente in Amministrazione, Finanza e ControlloPreferibile Master in Amm. Finanza e ControlloMinima esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settoreOttima conoscenza Office, in particolare Excel avanzatoAttitudini personali:Approccio dinamicoDoti analitiche numerichePrecisione, affidabilità, flessibilitàDoti di leadership e lavoro di squadraCapacità comunicative e di mediazioneGestione delle priorità e pianificazioneIl presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr

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