Descrizione Lavoro
Un Perito Informatico o Junior Software Engineer da inserire nel nostro reparto di Assistenza Post-Vendita.La risorsa prenderà attivamente parte alle attività di assistenza clienti e miglioramento continuo sugli impianti collaudati, in un ambiente in cui il lavoro di squadra e il supporto reciproco sono la chiave del nostro successo.La risorsa inizialmente verrà affiancata dal team, al fine di ricevere la formazione necessaria per acquisire autonomia sugli impianti collaudati per poi prendere parte attivamente al team di assistenza post-vendita.A formazione ultimata, agirà da Key-Account-Manager gestendo la comunicazione e il follow-up sia interno che esterno per i progetti di automazione dei clienti assegnatogli/le.Le principali attività di cui dovrai occuparti sono:Assistenza remota Help Desk sugli impianti collaudati in produzione, garantendo le SLA e il livello di servizio contrattualmente pattuitoAnalisi dei problemi e gestione anomalie sugli impianti collaudati di Livello 1, introducendo azioni correttive e gestendo internamente escalation funzionale verso i team tecnici di riferimento (software, elettrico, meccanico) seguendo l'avanzamento e aggiornando costantemente il cliente sullo stato, alla ripartenza o all'introduzione di un'azione risolutiva della problematicaContributo proattivo nel miglioramento del software, degli strumenti di assistenza e della Knowledge Management di reparto.Gestione delle situazioni critiche e risoluzione di eventuali reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace con comunicazione positiva e ben orientata al clienteCollaborare per garantire la miglior esperienza cliente possibile in un’ottica di Customer experience puntando su innovazione e digitalizzazioneIdentificare opportunità per migliorare processi e procedure e proporre soluzioni innovative per aumentare la soddisfazione dei clientiGestire follow-up o segnalazioni ricorrenti con spirito proattivo.Cosa cerchiamo in te?Conoscenze di base dei principi di programmazione e delle basi di dati e/o linguaggi di programmazione PLCDisponibilità immediata, preferenzialeDisponibilità a fornire reperibilità su chiamata per assistenza remota al di fuori dell’orario di lavoroDisponibilità a lavorare su turniDisponibilità a brevi trasferte di lavoroOttima autonomia organizzativa, gestione del tempo e dei follow-upBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlataUn percorso di formazione personalizzata e continua grazie al quale potrai sviluppare competenze specifiche in area tecnicaUna crescita professionale in un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e flessibile orientato all’innovazioneRAL commisurata all'esperienzaBuoni pastoFondo assistenza e saluteLa sede di lavoro è fissata in Via G.M. Dallari 2, Sassuolo (MO)ERREVI AUTOMATION progetta e realizza soluzioni innovative di automazione logistica in grado di trasformare il potenziale dei propri clienti in elevate prestazioni e servizio al mercato.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77)
#J-18808-Ljbffr