Descrizione Lavoro
Siamo Michelangelo International Travel, un tour operator leader nel mercato internazionale per l’incoming di gruppi stranieri. Da oltre 40 anni ci impegniamo quotidianamente a creare esperienze di viaggio straordinarie in tutto il territorio italiano e parte del Mediterraneo.
La nostra solidità e il know-how acquisito ci hanno permesso di diventare una delle realtà più importanti e solide sul territorio, in continua e costante espansione.
Per supportare e potenziare il nostro Reparto Hotels & Contracts, siamo alla ricerca di un/a Contrattista Hotel – Hotel Buyer Manager con esperienza comprovata nel settore.
Quali saranno le tue mansioni?
Ricercare, nelle aree geografiche italiane assegnate, le migliori strutture alberghiere in base al rapporto qualità/prezzo, valutando standard qualitativi, capacità ricettiva, logistica e servizi offerti.
Contrattare e negoziare tariffe e contingenti per i diversi mercati dei nostri gruppi internazionali.
Redigere e finalizzare contratti commerciali con le strutture selezionate, garantendo le migliori condizioni in linea con le policy aziendali.
Gestire eventuali situazioni di conflitto o problematiche tra hotel e tour operator.
Assicurarsi che il prodotto degli hotel partner sia in linea con il mercato e gli standard aziendali.
Mantenere rapporti costanti con i partner acquisiti, monitorando il livello di soddisfazione.
Cosa cerchiamo?
Laurea triennale o magistrale in ambito linguistico, economico o turistico.
Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di contrattista hotel o in ambito commerciale/turistico.
Conoscenza delle principali tecniche di analisi di mercato.
Capacità di ricerca e selezione delle migliori strutture per gruppi.
Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del tedesco è un plus.
Disponibilità a lavorare i primi 3 mesi full time in sede a Riva del Garda, dopodiché è possibile lavorare da remoto, ma è richiesta la presenza di 2 giorni a settimana in sede.
Soft skills
Ottima capacità organizzativa.
Ottime capacità di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni.
Forte capacità di analisi di mercato, destinazioni e storico aziendale.
Problem solving orientato alla soddisfazione del cliente.
Spiccata attitudine al lavoro di squadra e approccio collaborativo.
Cosa ti aspetta?
L’opportunità di entrare in un’azienda leader nel settore turistico, con oltre 2.000 clienti attivi in tutto il mondo.
Un ambiente dinamico, stimolante e internazionale, con oltre 120 collaboratori multilingue e appassionati.
Formazione continua e reali possibilità di crescita professionale.
La possibilità di contribuire attivamente alla costruzione di un prodotto turistico d’eccellenza.
Retribuzione in linea con l’esperienza e le competenze maturate.
Inviaci la tua candidatura con CV a job@michelangelo.travel e preparati a raccontare le
bellezze del Mediterraneo insieme a noi.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L’interessato/a invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dal Regolamento Europeo n. 679/2016
#J-18808-Ljbffr