Contract Specialist...

Bardi 30-11-2025

Contract Specialist...

Randstad Italy Bardi 30-11-2025
Riassunto

Località

Bardi

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-11-2025

Descrizione Lavoro

Sei alla ricerca di nuovi stimoli? Hai la passione per il settore elettrico?
Abbiamo l’opportunità giusta per te!
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per nostro cliente di Assago (MI), società consortile, operante nella distribuzione di materiale elettrico, stiamo ricercando una / un
CONTRACT & MARKETING SPECIALIST
La persona scelta sarà inserita con un contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento, 40 h full time da lunedì a venerdì, con una retribuzione rientrante nella fascia 28-32K con welfare aziendale e buoni pasto. Risponderà al Responsabile Commerciale e farà parte del team a supporto della gestione fornitori. Garantirà correttezza, efficienza e compliance nella gestione dei contratti con i fornitori e valorizzare il potenziale attraverso iniziative di marketing e co-marketing.
Il ruolo contribuisce al raggiungimento degli obiettivi aziendali supportando la
relazione con soci e partner, coordinando attività operative e promozionali.
Retribuzione annua
28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Dovrà occuparsi delle seguenti attività :

Gestione contratti e fornitori (80%) :
Assistere nella redazione, revisione e negoziazione dei contratti.
Gestire l’intero ciclo di vita contrattuale (scadenze, rinnovi, variazioni).
Monitorare i budget e verificare il rispetto dell’avanzamento dei fatturati.
Coordinare e raccogliere le informazioni da soci e fornitori per la verifica e il monitoraggio dell’avanzamento contrattuale.
Supporto marketing & trade (20%) :
Supportare l’implementazione di campagne promozionali (e-mail, social, advertising).
Contribuire alle attività di trade marketing : materiali per i punti vendita, promozioni, co-marketing con partner e fornitori.
Redigere report su performance delle campagne, ROI delle attività co-op e consuntivi di budget.

Il / la candidato / a ideale è in possesso dei seguenti requisiti :

Diploma o Laurea in Economia, Marketing o discipline affini.
3–4 anni di esperienza in vendor management / ufficio acquisti o in marketing operations / trade.
Capacità di negoziazione e buona conoscenza della contrattualistica commerciale.
Ottima padronanza di Excel, PowerPoint e della suite Office in generale.
Conoscenza di strumenti di analisi commerciale e Power BI.
Conoscenza dell’inglese (almeno B1–B2) costituirà elemento preferenziale.

Precisione, capacità di gestione delle priorità e problem solving, ottime doti di relazione e negoziazione, orientamento al risultato completano il profilo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.