Descrizione Lavoro
A diretto riporto del Direttore Commerciale, il/la Contract & Tender Coordinator si occuperà di strutturare in maniera puntuale il monitoraggio dei bandi, la predisposizione della documentazione tecnico/amministrativa correlata e la gestione dei rapporti con le stazioni appaltanti (sia pubbliche che private) e la disamina tecnico-commerciale relativa.Le principali responsabilità saranno le seguenti:Analisi bandi di gara e valutazione dei requisiti di partecipazione con successiva valutazione fattibilitàPreparazione della documentazione di garaValutazione e/o predisposizioni di contratti d’appalto e/o contratti di servizio/approvvigionamentoMonitoraggio del pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissateMonitoraggio e controllo del corretto svolgimento dell’appalto sia da un punto di vista tecnico- amministrativo che economico, con puntuale disamina della commessaAggiornamento della normativa di riferimento e aggiornamento costante della documentazione societaria a supporto della partecipazione a bandi e gareDiploma o Laurea in ambito giuridico.Esperienza pregressa nella mansione, costituisce elemento preferenziale precedenti esperienze lavorative nel settore ambiente e rifiuti.Conoscenza della normativa sugli appalti pubblici.Conoscenza del D.Lgs. 231/2001 e dei relativi modelli di organizzazione, gestione e controllo.Familiarità con la normativa in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679 - GDPR).Ottima competenza nell’uso degli applicativi Windows Office (Word, Excel, Power Point).Assunzione a tempo indeterminato, full-time, RAL e inquadramento commisurati all’esperienza.
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