Descrizione Lavoro
Hai una Laurea con indirizzo tecnico-scientifico e/o esperienza nella gestione di team? Vorresti lavorare per una realtà stimolante, strutturata e prestigiosa del settore Chimico-Farmaceutico? Allora questa è l’opportunità giusta per te!
Randstad Italia divisione Inhouse è alla ricerca di un CONTINUOUS IMPROVEMENT SPECIALIST da inserire con iniziale contratto di somministrazione presso un'azienda multinazionale del settore Chimico Farmaceutico con sede ad Ascoli Piceno.
Si offre: Iniziale contratto di somministrazione.
Orario di lavoro: full time 39 ore dal Lunedì al Venerdì
Luogo di lavoro: Ascoli Piceno
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Esperienza
1 anno
Responsabilità
La risorsa, sotto la guida generale del PCT Lead, sarà responsabile di:
Contribuire alla gestione e allo sviluppo delle performance dei fornitori;
Efficientamento del reparto, miglioramento dei flussi di produzione e della metodologia IMEx;
Gestire gli elementi del Continuous Improvement: riunioni, lavagne, analisi delle iniziative, coordinazione delle attività di progetto;
Analisi del rischio, definizione delle soluzioni e supporto ai progetti di Ingegneria.
Qualifiche
Requisiti richiesti:
Laurea con indirizzo tecnico-scientifico e/o esperienza nella gestione di team preferibilmente in ambito farmaceutico/manifatturiero o di Ingegneria;
Conoscenza lingua inglese e pacchetto Office;
Esperienza nella gestione di progetti e nel lavoro in team;
Buone doti comunicative, attitudini alle relazioni interpersonali e di negoziazione;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
laurea triennale o equivalente
#J-18808-Ljbffr